PDA

View Full Version : windows 7 naviga male help!

Pancaro
07-10-2009, 18:24
Ho un piccolo problemino semplicemente la navigazione mi va a singhiozzo in particolare sui forum della tecnocomputer e pure su questi anche se non cosi spesso.....mi apre 1 pagina su 3 il sito va in time out....aspetto 5 minuti e li riapre -.-

win 7 rETAIL prof fresco fresco di install con su SOLO KAV 2010...

penso di aver appurato che NON si tratta di alcun virus/malware o schifezze varie....

NON si tratta neppure di problemi allo stack TCP ed al WINSOCK, entrambi resettati più volte...

NON è NEPPURE un problema di ISP (altri pc in rete da me vanno benone) o di DNS (testati pure gli OPEN ..stesso problema)

il problema me lo da sia su Explorer (versione 8) sia sull'ultimo firefox....

.....ora mi viene un dubbio: che sia qualche plug-in MANCANTE o MAL funzionante???.....tipo adobe flash player o tipo Java???

A proposito Java non lo ho installato e mi pare manchi.....perchè non capisco quale sia la versione giusta per windows 7 (sempre che esista)....che sia la mancanza di java?

Pancaro
08-10-2009, 18:40
per favore necessito di aiuto non riesco propio a risolvere...le ho rpovate tutte......

Pancaro
09-10-2009, 18:26
di visite ce ne sono tante...ma le risposte latitano...plz

NLDoMy
09-10-2009, 19:32
Ho un piccolo problemino semplicemente la navigazione mi va a singhiozzo in particolare sui forum della tecnocomputer e pure su questi anche se non cosi spesso.....mi apre 1 pagina su 3 il sito va in time out....aspetto 5 minuti e li riapre -.-

win 7 rETAIL prof fresco fresco di install con su SOLO KAV 2010...

penso di aver appurato che NON si tratta di alcun virus/malware o schifezze varie....

NON si tratta neppure di problemi allo stack TCP ed al WINSOCK, entrambi resettati più volte...

NON è NEPPURE un problema di ISP (altri pc in rete da me vanno benone) o di DNS (testati pure gli OPEN ..stesso problema)

il problema me lo da sia su Explorer (versione 8) sia sull'ultimo firefox....

.....ora mi viene un dubbio: che sia qualche plug-in MANCANTE o MAL funzionante???.....tipo adobe flash player o tipo Java???

A proposito Java non lo ho installato e mi pare manchi.....perchè non capisco quale sia la versione giusta per windows 7 (sempre che esista)....che sia la mancanza di java?

non hai escluso che sia il tuo pc, per fare una rapida prova, crea una partizione e metti xp/vista/linux e prova

Cionno
10-10-2009, 01:37
provato a disattivare kav?

PnP
10-10-2009, 11:43
ti rispondo io... al momento kav 2010 non è supportato da windows 7... anche io sto provando le varie beta che escono ma non sono ancora stabili spero esca in fretta visto che manca poco al d-day di 7...
90 su 100 dipende dal kav credimi..