PDA

View Full Version : Blocco temporaneo filmati\menų

Skin
07-10-2009, 17:32
Ciao a tutti...

Ho un problema con alcuni giochi, in pratica scattano ad intervalli di 2-3 sec. solo nei filmati o nei menų iniziali...poi una volta che lancio la partita e inizio va tutto liscio...
Alcuni riesco a sollecitarli (quando si bloccano) usando il tasto "start" della tastiera ritornando provvisoriamente al desktop con conseguente ritorno al game e cosė via...

I giochi in questione sono :

- Mercenaries 2 (blocco temporaneo menų e filmati)
- Turning point fall of liberty (blocco temporaneo menų, filmati e ingame)
- Red Faction Guerrilla (blocco temporaneo menų e filmati)
- CoD World at war (blocco temporaneo filmati)

Ho provato di tutto smanettando sia sull'audio che sulla grafica ma niente ! ...in passato alcuni andavano anche con 1gb di RAM...:confused:

La configurazione del mio PC č in signature...

- Risoluzione desktop 1024x768 75hz
- Catalyst 9.9 (provato anche con versioni precedenti)

...se riuscite a darmi una mano ve ne sarei veramente grato

Bye

Er Monnezza
07-10-2009, 18:14
i codec video sono installati e funzionanti?

Skin
08-10-2009, 16:38
Thk 1000 :)

...credo di si...

Altrimenti, mi dai una dritta su quali installare?

Bye

Er Monnezza
08-10-2009, 19:41
prova a installare K-Lite Codec Pack, dopo non avrai nessun problema nella riproduzione di divx o di qualsiasi filmato

spesso i problemi con i video dei giochi sono causati dalla mancanza dei codec nel sistema

Skin
10-10-2009, 01:27
Installati, purtroppo niente, stesso problema...:mad: ...eppure in passato andava tutto liscio :confused:

...se c'č qualche altro parere č ben accetto ;)

Bye

Skin
11-10-2009, 17:36
Ho capito che si tratta del file "binkw32.dll"...sostituendolo con uno di diverse dimensioni di un altro game ho risolto il problema di RFGuerrilla (ma non posso salvare le partite perchč mi disabilita WLive e quindi non mi crea un profilo :( )
...installo gli altri e faccio sapere...
Un'altra domanda : E' possibile che suddetto file non č presente nella cartella "sistem32" o "windows" ?

Grazie

Bye

Er Monnezza
11-10-2009, 17:42
Ho capito che si tratta del file "binkw32.dll"...sostituendolo con uno di diverse dimensioni di un altro game ho risolto il problema di RFGuerrilla (ma non posso salvare le partite perchč mi disabilita WLive e quindi non mi crea un profilo :( )
...installo gli altri e faccio sapere...
Un'altra domanda : E' possibile che suddetto file non č presente nella cartella "sistem32" o "windows" ?

Grazie

Bye

di solito sta dentro la cartella del gioco, il binkw32.dll č il player interno del gioco, che ha il compito di riprodurre i filmati in game

Skin
11-10-2009, 17:50
Infatti...comunque č strano che mi funzioni con un altro di un altro game (Wolfenstein) di soli 7 kb pių grande...
Il bello č che non va per tutti...:confused: ...provo altri, ce ne sono tanti di diverse dimensioni...

Bye

Er Monnezza
11-10-2009, 17:56
Infatti...comunque č strano che mi funzioni con un altro di un altro game (Wolfenstein) di soli 7 kb pių grande...
Il bello č che non va per tutti...:confused: ...provo altri, ce ne sono tanti di diverse dimensioni...

Bye

non importa che sia di un altro gioco, si tratta dello stesso player, ma probabilmente una diversa versione, pių nuova o pių vecchia

Skin
11-10-2009, 18:00
Ok...non mi resta che provare le varie versioni per risolvere i problemi degli altri giochi (speriamo)...

Grazie x l'help ;)

Bye

Skin
10-02-2010, 23:26
Dopo vari tentativi ho dedotto che puō essere un rallentamento dati in accesso hard disk...

Eseguendo in finestra tutto OK :confused:

consigli?

Bye