PDA

View Full Version : [ge+sped]vendo nintendo ds lite da riparare 40euro spedito

Oo=Alex=oO
07-10-2009, 17:21
ho un ds lite colore misto nero/bianco comprato da ShinAkuma

vendo perchè non sono capace ad aggiustare lo schermo

non penso sia guasto ma penso sia un mancato collegamento tra i fili....

infatti lo schermo superiore non funziona e manca una vite che collega lo schermo superiore allo schermo touch

fornisco una 2 cover una montata sul ds e una a parte+caricatore+ds lite

vendo sperando che qualcuno lo ripari altrimenti restera inutilizzato per sempre :D

Oo=Alex=oO
08-10-2009, 17:02
up up

TuRiSOft
10-10-2009, 15:49
Posso avere delle foto? Vorrei sopratutto vedere il dettaglio di questa vite mancante e poi qualke foto acceso se possibile. Voreii delle foto di qualità e ben dettagliate. Coda cmq.

Oo=Alex=oO
10-10-2009, 17:31
Posso avere delle foto? Vorrei sopratutto vedere il dettaglio di questa vite mancante e poi qualke foto acceso se possibile. Voreii delle foto di qualità e ben dettagliate. Coda cmq.

la vite non è che manca...c'è ma non so montarla...comunque appena torno a casa faccio le foto

invece dettaglio di cosa?

se vuoi l'interno non posso perchè non so smontarlo...e non ho il cacciavite giusto cioè quello triangolare strano...

TuRiSOft
10-10-2009, 18:42
la vite non è che manca...c'è ma non so montarla...comunque appena torno a casa faccio le foto

invece dettaglio di cosa?

se vuoi l'interno non posso perchè non so smontarlo...e non ho il cacciavite giusto cioè quello triangolare strano...

Allora, giusto per evitare equivoci e trattandosi di un apparecchio dikiaratamente rotto, vorrei almeno 2 foto dettagliate della parte non funzionante sia accesa che spenta, una foto dettagliata della posizione dove manca la vite , qualke foto dell'apparecchio sia acceso che spento con un buon livello di dettaglio evidenziando eventuali graffietti e imperfezioni e infine vorrei un elenco specifico di quello che fornisci con l'apparecchio (caricabatteria, custodia, giochi, schede varie ... ) Fammi sapere. Ti mando in privato il mio indirizzo e-mail così puoi farmi avere le foto. CIAO !!!

TuRiSOft
12-10-2009, 05:56
Novità per me ?

collions
12-10-2009, 06:39
Mi accodo anche io.. ma il guasto principale è che non funziona lo schermo superiore?

Oo=Alex=oO
12-10-2009, 11:32
Si non funziona lo schermo superiore...penso siano i fili che fanno falso contatto...

Domenica e sabato ho dovuto stare all'ospedale per mio nonno e mio zio...oggi faccio le foto ma non ho il pc sotto mano ...domani dovrei poter mandarvele

Scusa il ritardo

fabiettocb
02-11-2009, 10:40
ho un ds lite colore misto nero/bianco comprato da ShinAkuma

vendo perchè non sono capace ad aggiustare lo schermo

non penso sia guasto ma penso sia un mancato collegamento tra i fili....

infatti lo schermo superiore non funziona e manca una vite che collega lo schermo superiore allo schermo touch

fornisco una 2 cover una montata sul ds e una a parte+caricatore+ds lite

vendo sperando che qualcuno lo ripari altrimenti restera inutilizzato per sempre :D

Ciao!
E'ancora disponibile?