PDA

View Full Version : Programma per rifiutare le chiamate Samsung

enpe74
07-10-2009, 16:45
Ciao a tutti, da oggi sono uno dei vostri:D
Ne approfitto per chiedere aiuto in quanto sto cercando un programma che permetta di mettere in una lista nera dei numeri di telefono e che quindi blocchi le chiamate in arrivo da detti numeri.
So che per symbian o per WM ce ne sono diversi che funzionano più o meno bene, io vorrei trovarne uno che funzioni su un Samsung F480. So che sull'S8300 ultra touch cè ne uno già installato di serie.
Qualcuno può aiutarmi??
GRAZIE

enpe

boydok
07-10-2009, 18:03
vedi che' per rifiutare le chiamate nel samsung f480,

devi digitare (dopo aver ricevuto una chiamata indesiderata),

tasto verde per visualizzare le chiamate ricevute, perse, effettuate, e alla voce in basso (altro), trovi le opzioni:

visualizza dettaglio contatti

elimina

elenco rifiutati

aggiungi a elenco rifiutati :read:

bye

enpe74
07-10-2009, 18:11
Ti ringrazio per la risposta.
Premetto che non ho ancora F480 ma sto valutando di prenderlo con il la tariffa tutto compreso della TIM (sperando che se ne trovino ancora, il centro Tim ha detto che stanno andando in esaurimento). Siccome per me è una funzionemolto utile volevo sapere se c'era nel telefono
GRAZIE ancora per la risposta.
Enpe

boydok
07-10-2009, 18:28
ottima scelta, bel terminale,

il brand tim :doh: pessimo, tolgono molte funzioni utili e bellissime, dal firmware originale samsung:muro:

meglio un telefono senza firmware di operatore, pesante e limitato,

poi ci sono tasti di default, che' ti fanno inviare sempre per sbaglio la connessione internet, ciucciando il credito,
se' non possiedi un profilo tutto incluso.

enpe74
07-10-2009, 19:35
ma la funzione che mi hai indicato per le chiamate indesiderate funziona anche sul brand TIM :confused:

boydok
08-10-2009, 10:58
:boh: questo non saprei dirlo,

ecco perche' ti dicevo, che' il telefono brandizzato possiede limitazioni e funzioni di menu' mancanti! :rolleyes:

prova a verificare da' qualcuno che' lo possiede brand tim, oppure al centro tim, se' ti mostrano il telefono in funzione.

enpe74
08-10-2009, 11:15
provarlo al centro TIM è una parola... ne ho girati tre e nessuno lo ha in magazzino. La cosa più sconcertante e che non sanno neanche se gli arriverà, però la tim lo mette nel listino di quelli che si possono prendere con la tariffa tutto compreso. :mad:
Per quanto riguarda il Brand, non credo sia un grosso problema, ho letto in giro che si può cambiare il firmaware o roba del genere e quindi il brand sparisce.:D

boydok
08-10-2009, 17:30
ecco 2 video che' mostrano le differenze di menu' tim brand, e menu' samsung originale,

menu' tim

http://www.youtube.com/watch?v=BR380KPrAHw

menu' originale samsung , da' notare che' la scocca e' brandizzata tim, ma' il menu' non lo' e'. si tratta di un modello predistribuzione , per giornalisti.

http://www.youtube.com/watch?v=XRzGS9IiPww

enpe74
08-10-2009, 20:41
Grazie dei link gli ho già dato un occhiata, non sembrano molto diversi, bisognerebbe entrare dettagliatamente nei vari menù per poterli confrontare. Adesso però un altro dubbio mi asssilla ovvero ho visto che ci sono due modelli F480 e F480I, domandone cosa cambia da uno all'altro e sopratutto il 480 può essere flashato con ilFW del F480I???
GRAZIE
Enpe

boydok
09-10-2009, 11:17
da' quello che' ho visto su' alcuni video presenti in youtube, l'f480i possiede 3 schermate di menu' desk sfogliandole come nei modelli di punta.

ci sono utenti che' vogliono anche provare a installare il firmware
(nel f480 normale),per avere tali funzioni, altro non saprei.

bye