View Full Version : acquisto laptop sui 400€..help!!
Ciao mi servirebbero consigli per comprare un portatile di medio/basso livello sui 400€ che devo spostare da casa all'università ogni giorno.
Lo uso solo per word ,powerpoint, posta elettronica, navigazione in internet, e ogni tanto per guardarci un film..
Lo schermo lo vorrei preferibilmente di 15,4' ma potrebbe andar bene anche un 14'.. Non ho necessità eccessive di batteria perchè userò sempre l'alimentatore ma almeno un 2h senza spina mi potrebbero far comodo:D
In parallelo attualmente mi sto comprando un pc fisso sui 700€ da ekey e qualche altro negozio.. c'è possibilità di avere qualche sconto unendo le cose?
Che mi consigliate? grazie in anticipo!
Ciao mi servirebbero consigli per comprare un portatile di medio/basso livello sui 400€ che devo spostare da casa all'università ogni giorno.
Lo uso solo per word ,powerpoint, posta elettronica, navigazione in internet, e ogni tanto per guardarci un film..
Lo schermo lo vorrei preferibilmente di 15,4' ma potrebbe andar bene anche un 14'.. Non ho necessità eccessive di batteria perchè userò sempre l'alimentatore ma almeno un 2h senza spina mi potrebbero far comodo:D
In parallelo attualmente mi sto comprando un pc fisso sui 700€ da ekey e qualche altro negozio.. c'è possibilità di avere qualche sconto unendo le cose?
up
toyman90
07-10-2009, 18:34
sono interessato anche io a questa discussione e aggiungo anche una domanda...partendo dal presupposto che un netbook viene mediamente intorno ai 300-350€, è + conveniente come rapporto qualità prezzo un netbook da 350€ oppure un notebook da 400-450?:) :D
Janos121
07-10-2009, 18:38
Considera l'ACER AS5738ZG (T 4200, 4096 MB DDR3, 320 GB, G105M, 15,6") + EasyGift Card da 50 Euro in offerta sottocosto da domani a € 449,00 da M.W. .
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.