View Full Version : Alpha Protocol ufficialmente posticipato al 2010
Redazione di Hardware Upg
07-10-2009, 15:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/alpha-protocol-ufficialmente-posticipato-al-2010_30352.html
Sega conferma le indiscrezioni sul posticipo di Alpha Protocol. L'action/RPG sviluppato da Obsidian Entertainment sarà rilasciato nella prossima primavera.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sembra interessante.......
Ventresca
07-10-2009, 16:10
lo aspetto con ansia per PS3, perchè per certi aspetti mi ricorda il mio gioco preferito: Deus Ex....
speriamo che la versione per la console Sony sia all'altezza...
eccone un altro che viene posticipato alla primavera 2010 :doh:
ormai c'è la moria di titoli da qui al natale :muro:
saluti
P.S.
non prendetemi per pazzo, provate a sfogliare le news degli ultimi 2-3 mesi sui giochi, praticamente sono stati tutti posticipati (tutti no, diciamo più del 90%)
moddingpark
07-10-2009, 18:53
eccone un altro che viene posticipato alla primavera 2010 :doh:
ormai c'è la moria di titoli da qui al natale :muro:
saluti
P.S.
non prendetemi per pazzo, provate a sfogliare le news degli ultimi 2-3 mesi sui giochi, praticamente sono stati tutti posticipati (tutti no, diciamo più del 90%)
Come non Quotare? :D
Un altro esempio è S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat, addirittura commerciato a partire dal 2 ottobre sul territorio russo, da novembre in Germania, Austria e Svizzera Tedesca e in un generico Q1 2010 nel resto del mondo.
Chissà per quale stupido motivo, poi.
uscire e andare in giro invece di stare dietro ai videogichi no he...
fraussantin
07-10-2009, 20:34
tutti a primavera , mi sa che a primavera se ne vedranno delle belle!!!!
nudo_conlemani_inTasca
07-10-2009, 22:35
Come non Quotare? :D
Un altro esempio è S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat, addirittura commerciato a partire dal 2 ottobre sul territorio russo, da novembre in Germania, Austria e Svizzera Tedesca e in un generico Q1 2010 nel resto del mondo.
Chissà per quale stupido motivo, poi.
In Russia ci sono gli imprenditori ricchi (Gas, petrolio, riserve mienrarie),
in Europa c'è la disperazione (economica).
Quindi 2010.. post crisi, per non incidere troppo sulle vendite.
nudo_conlemani_inTasca
07-10-2009, 22:36
a ciulare magari.. :asd:
Commento # 5 di: fabri85 pubblicato il 07 Ottobre 2009, 20:56
Commento # 8 di: nudo_conlemani_inTasca
a ciulare magari..
ma come siete bravi
un po ciulare un po giocare un po lavorare (prime 2 x piacere l altra x dovere e sopravvivenza e x poter fare le prime2)
lo aspetto con ansia per PS3, perchè per certi aspetti mi ricorda il mio gioco preferito: Deus Ex....
speriamo che la versione per la console Sony sia all'altezza...
Sai che lo ha ricordato anche a me???? Tra l'altro lo sto rigiocando in questi giorni, è proprio un capolavoro senza tempo....
Dubito possa raggiungere la magnificenza di Deus Ex, ma magari può rivelarsi un ottimo game viste le anticipazioni.
wolverine
08-10-2009, 01:06
Meglio evitare le lezioni di vita se non si vuole rischiare un bel flame.
Luiprando
08-10-2009, 10:01
secondo me l'hanno posticipato perchè all'E3 dove era stato mostrato sembrava un pò una ca*ata... per quello che ho letto.
dico anche la mia per quanto possa valere (quindi tutto IMHO)
i primi motivi che mi vengono in mente per questo trend sui ritardi delle pubblicazioni sono legati alla "concorrenza" di alcuni titoli in uscita e poi per poter banfare presunte feature dx11 implementate nel gioco stesso (alla Halo2 dx10 per capirci :doh:)
prima di confutarmi, lo so bene che i generi tra i giochi in uscita e molti posticipati sono diversi quindi il discorso "concorrenza" non sembrerebbe reggere ma forse l'hanno pensata così:
1. c'è crisi quindi il giocatore medio ha meno soldi da poter spendere
2. ci sono in uscita alcuni titoloni preannunciati quali blockbuster (es. COD-MW2)
3. anche se il mio gioco è di tutt'altro genere se i soldi da poter spendere sono quelli azzardo a uscire in contemporanea a questi blockbuster?
4. se azzardo e le vendite iniziali sono basse non posso poi fare pubblicità al mio gioco vantando millemila copie pre-order o vendute, quindi verrà percepito come un gioco-fail al di la della sua bontà
5. alcuni giochi sono in condizione realmente disastrosa
poi boh, sicuramente è un ragionamento riduttivo, venirne a capo di tutti i giochi, i publisher e le motivazioni di tutti non se ne esce temo :D
vabbeh, aspettiamo la primavera 2010, con una pletora di giochi in uscita e l'imbarazzo della scelta e questo gioco qui non sembra male, no no
propongo di cominciare a mettere via i soldini, natale mi sa che quest'anno viene posticipato di qualche mese per i videogamers :rotfl: :rotfl:
saluti
P.S.
i "moralisti" potrebbero agire, invece di perdere tempo a parlare qui, o no? :ciapet: tanto noi i videogiochi li continuiamo a giocare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.