PDA

View Full Version : Richiesta guida per conversione M2TS-->MKV

Shingetter
07-10-2009, 14:46
Salve, come da titolo avrei bisogno di una superguida per fare questo tipo di conversione.
Io ho svariati Blu ray(l'ultimo samurai, il cofanetto della trilogia Bourne,Matrix etc).
Ho un mini mediacenter dove un lettore Blu Ray normale nn entra e di comprarne uno slim neanche a parlarne (costa troppo!).
Vorrei quindi trasformare il solo file del film (nel caso di The Last Samurai di chiama 00000.m2ts) in un contenitore MKV con doppio audio e sottotitoli (da mettere sull'hd del mediacenter)
Calcolate che ho usato tutti i tipi di programma (Automen,Autox264,AutoMKV,Megui etc...) ma senza risultato (chi nn riesce a crearmi il file mkv fermandosi al solo audio, chi, alla richiesta di farmi un file da 10 GB me lo fa sempre e solo da un giga e mezzo - AutoX264 - ).

Di guide se ne trovano in giro ma nessuna che spiega passo passo cosa fare di preciso senza usare 1000 programmi (andrebbe bene anche cosi' ma con una sequenza precisa!).

Il file M2TS è gia' "decriptato" sull'HD, devo solo convertire.

Mi scuso in anticipo se per caso c'è gia' una guida del genere ma ho cercato senza risultati.