PDA

View Full Version : [VI+sped] N°2 WD VELOCIRAPTOR 150 GB

insan!ty
07-10-2009, 14:23
Vendo come da titolo:

N°2 WESTERN DIGITAL VELOCIRAPTOR 150 GB

foto:

http://img84.imageshack.us/img84/4069/18092009002.jpg

I 2 dischi sono nuovi di zecca, mai usati. Come potete vedere dalla foto non sono neanche mai stati tirati fuori dal
sacchetto antistatico, è stata solo aperta la confezione di cartone per controllarne il contenuto.
Mi sono arrivati direttamente da Western Digital la settimana scorsa.

I due dischi sono in garanzia fino al: 01/08/2010

Prezzo:
venduti a f_tallillo

Coda: (la coda è in funzione delle preferenze)

Regole/preferenze:
1. Precedenza consegna a mano a Vicenza e dintorni
2. Precedenza blocco
3. No scambi
4. Per info varie PVTizzatemi
5. In vendita anche altrove
6. Varie ed eventuali
7. Coda max 24H
8. Mi riservo di ritirare l'offerta in qualsiasi momento
9. Offro e chiedo la massima serietà, no perditempo

:)

Andre1970
07-10-2009, 20:33
Coda x 1. Scontrino? Garanzia? Data acquisto? Seriale? Sigla precisa del modello?

quien sabe
07-10-2009, 20:53
Coda. Stesse domande post sopra.

f_tallillo
07-10-2009, 20:55
Coda x 1. Scontrino? Garanzia? Data acquisto? Seriale? Sigla precisa del modello?

Stesse domande, coda blocco a mano. :)
Sono rigenerati o nuovi? Cioè li hai comprati direttamente da WD oppure ti sono arrivati sostituiti dopo un RMA?

EDIT, sono quelli con il dissipatore giusto? quindi da 3.5?

Nick.sf
07-10-2009, 21:01
se mai dovesse arrivare il mio turno:
coda per 1 velociraptor!
Le domande del primo utente valgono anche per me!

GOKUGT
07-10-2009, 22:35
stessa domanda del primo in coda se hai scontrino e sono in garanzia mi accodo per il blocco.

GOKUGT
08-10-2009, 10:19
Nulla Visto il silenzio lascio la coda , intanto prezzo pari al nuovo .

insan!ty
08-10-2009, 10:29
Non vivo seduto davanti a un pc eh, così per la cronaca :)

Gli hd non hanno scontrino(che non serve in questo caso praticamente), mi sono arrivati da WD in sostituzione ad altri due e visto che questi ultimi erano raptor mi hanno mandato 2 nuovi VELOCIraptor, hanno ancora i sigilli sul sacchetto antistatico, quindi mai aperti, come ho gia detto sono NUOVI di zecca.

Per ora il primo in coda è Talliillo visto che si è prenotato per il blocco + consegna a mano, aspetto sue notizie entro la giornata.

Per il seriale se vi interessa dove aspettare che torno a casa e che apra i due Hd.

Per rispondere a Tallillo: Si sono quelli con il dissipatore, l'evoluzione del Raptor, sono da 2,5. ps: grazie per l'immagine ;)

Andre1970
08-10-2009, 10:34
Ciao, guarda che, se sono in sostituzione, la garanzia non è di 5 anni da ora, ma dalla data di acquisto dei primi. Dovresti leggere il seriale dei nuovi e vedere sul sito wd che cosa esce come garanzia...

insan!ty
08-10-2009, 10:43
Per pranzo vado a casa, apro gli hd e controllo sul sito la garanzia, poi vi dico.

Nicola[3vil5]
08-10-2009, 10:49
per curiosità, che hd hai mandato in assistenza per ricevere il volicraptor?

a me è saltato un raptor 74gb adfd circa 6 mesi fa ma mi hanno rispedito un raptor come il mio.

Fanta!
08-10-2009, 10:53
Coda blocco con spedizione.

insan!ty
08-10-2009, 10:55
;29196023']per curiosità, che hd hai mandato in assistenza per ricevere il volicraptor?

a me è saltato un raptor 74gb adfd circa 6 mesi fa ma mi hanno rispedito un raptor come il mio.

Ho spedito due Raptor normali da 150 gb, 25 giorni dopo mi sono arrivati a casa due Velociraptor dello stesso taglio, probabilmente avevano esaurito tutte le scorte di Raptor :)

zannabia
08-10-2009, 11:10
cuda blocco

f_tallillo
08-10-2009, 11:37
Ho spedito due Raptor normali da 150 gb, 25 giorni dopo mi sono arrivati a casa due Velociraptor dello stesso taglio, probabilmente avevano esaurito tutte le scorte di Raptor :)

Mmmmmmm, interessante, allora passo.

Grazie. :D

Nick.sf
08-10-2009, 11:56
quindi adesso a chi tocca? io sono in coda da ieri ma non ho capito chi è prima e chi è dopo!

insan!ty
08-10-2009, 11:58
Aggiunta garanzia residua nel primo post

insan!ty
08-10-2009, 11:58
quindi adesso a chi tocca? io sono in coda da ieri ma non ho capito chi è prima e chi è dopo!

c'è tutta la coda aggiornata nel primo post

Nick.sf
08-10-2009, 12:09
Aggiunta garanzia residua nel primo post

quindi hanno meno di 1 anno di garanzia, sono rientrati da un rma e tu li vendi a 100 euro a testa!
Se abbassi il prezzo considerami in coda in coda, altrimenti mi tiro fuori! avevo capito che avessero 5 anni di garanzia, quindi fossero nuovi...ci siamo capiti male!
sorry!

lizz
08-10-2009, 12:33
€.100 euro spediti entrambi pagamento con bonifico sto in coda!!

Andre1970
08-10-2009, 12:45
Lascio, ciao.

lizz
08-10-2009, 13:22
Scusate ma se sono nuovi di pacca della W.D. che problema c'è per la garanzia? Non capisco....

Nicola[3vil5]
08-10-2009, 13:59
la gente associa il fatto che hanno 1 anno di garanzia e pensano che non siano nuovi, in realtà questi sono rigenerati quindi non so se possono essere paragonati al nuovo.

OEidolon
08-10-2009, 13:59
Scusate ma se sono nuovi di pacca della W.D. che problema c'è per la garanzia? Non capisco....

c'è che se si rompono il giorno dopo la scadenza della garanzia ti attacchi, in pratica per questi che sono nuovi hai una garanzia di 10mesi anzichè 60. Che poi a livello tecnico e pratico reggano per 5anni quelli è un altro discorso, però la garanzia residua incide sul prezzo.

OEidolon
08-10-2009, 14:05
;29199046']la gente associa il fatto che hanno 1 anno di garanzia e pensano che non siano nuovi, in realtà questi sono rigenerati quindi non so se possono essere paragonati al nuovo.

non mi pare siano rigenerati, i suoi vecchi erano dei raptor, non dei velociraptor, in pratica questi sono dei velociraptor nuovi di pacca che però legalmente hanno 10mesi di garanzia residua, da quello che ho capito...

p.s. chiedo scusa al venditore se ho inquinato il thread, ma essendo interessato non ho potuto fare a meno...non mi sono messo in coda solo perchè è già troppo lunga :fagiano:

quien sabe
08-10-2009, 14:42
Si confermo coda per entrambi, ma stante le ultime sulla garanzia se con sconto sul totale. Diversamente up x te.

f_tallillo
08-10-2009, 15:31
non mi pare siano rigenerati, i suoi vecchi erano dei raptor, non dei velociraptor, in pratica questi sono dei velociraptor nuovi di pacca che però legalmente hanno 10mesi di garanzia residua, da quello che ho capito...

Se sono rigenerati c'è scrutto refurbished sull'etichetta sopra il disco.
In genere se te li cambiano ti mandano quelli e quasi mai prodotti nuovi.
Magari dischi dove di rotto avevano solo la scheda elettronica.

insan!ty
08-10-2009, 15:45
E si che non mi sembra sia così difficile da capire...:rolleyes:

L'ho scritto abbastanza chiaramente nel topic.

I dischi sono nuovi, non sono dischi rigenerati.

Se ho spedito 2 raptor e mi sono tornati 2 velociraptor, vuol dire che sono dischi rigenerati? no, sono 2 dischi nuovi, mai usati, nessuna etichetta con scritta "refurbished", con garanzia residua fino al 1/08/2010.

insan!ty
08-10-2009, 15:58
;29199046']la gente associa il fatto che hanno 1 anno di garanzia e pensano che non siano nuovi, in realtà questi sono rigenerati quindi non so se possono essere paragonati al nuovo.

Impariamo a leggere per favore e non inquinarmi il topic con falsità varie.

Qualche moderatore può togliere il commento di Nicola[3vil5] in quanto del tutto falso e controproducente per la compravendita?
Grazie

lizz
08-10-2009, 21:14
Peccato.....UP PER TE amico mio!!

MENTIRA
08-10-2009, 22:10
coda per uno consegna a mano

quien sabe
09-10-2009, 01:47
Si confermo coda per entrambi, ma stante le ultime sulla garanzia se con sconto sul totale. Diversamente up x te.

Hai pvt. Confermo coda.

insan!ty
09-10-2009, 08:53
Prezzi aggiornati.
Risposto al pvt Quien

f_tallillo
09-10-2009, 08:54
Se arrivi a 120€ a mano mi riaccodo.
Sono 10€ in - della tua proposta. Fammi sapere che sono interessato.

Fanta!
09-10-2009, 09:05
Io sono sempre qui pronto a concludere eh :)

edit: Quind sabe aveva scritto coda per uno, poi ha editato, poi dopo ha scritto che voleva sconto, non dovrei avere precedenza io che sono stato da subito al tuo prezzo per il blocco?

insan!ty
09-10-2009, 09:07
Se fai 130 consegna a mano salti la coda e te li prendi te, altrimenti quien è interessato al mio prezzo e quindi la priorità per ora è sua, sto aspettando la conferma.

Nick.sf
09-10-2009, 09:15
hai pvt, pronto a concludere, a tue condizioni discusse in pvt!!

f_tallillo
09-10-2009, 09:15
Coda Blocco a mano. :)

insan!ty
09-10-2009, 09:16
Io sono sempre qui pronto a concludere eh :)

edit: Quind sabe aveva scritto coda per uno, poi ha editato, poi dopo ha scritto che voleva sconto, non dovrei avere precedenza io che sono stato da subito al tuo prezzo per il blocco?

A dire la verità Fanta, Quien è stato il primo a mettersi in coda, l'unica cosa che non aveva fatto era specificare se ne voleva uno o due, ma poi ha detto che era interessato al blocco.
Lo sconto l'ho chiesto giustamente perchè la garanzia è residua e non intera(non avevo tenuto conto di questo aspetto io all'inizio). Infatti ho corretto il prezzo.
Certo se mi dai 100 euro a disco sono tuoi e ti faccio anche una confezione speciale :asd:
Cmq tranquillo che se molla lui ti tengo presente ;)

Fanta!
09-10-2009, 09:19
Il punto e' che non si tratta di un'asta al ribasso.

Magari mi sbaglio, ma non è corretto mettersi in coda e dire "se mi fai lo sconto li prendo altrimenti no", oppure fare come Tallio che si e' levato dalla coda per per poi rimettersi quando hai abbassato i prezzi volendo la precedenza dato che è con consegna a mano.

Si tratta di coerenza e serietà, cose che finora sono venute a mancare. Io ero disponibile a comprarteli a 200€ + ss senza battere ciglio come ho scritto da subito.

f_tallillo
09-10-2009, 09:27

Magari mi sbaglio, ma non è corretto mettersi in coda e dire "se mi fai lo sconto li prendo altrimenti no", oppure fare come Tallio che si e' levato dalla coda per per poi rimettersi quando hai abbassato i prezzi volendo la precedenza dato che è con consegna a mano.

Si tratta di coerenza e serietà, cose che finora sono venute a mancare. Io ero disponibile a comprarteli a 200€ + ss senza battere ciglio come ho scritto da subito.

Io mi sono tolto dalla coda perchè avendo 2 raptor 150 in garanzia ho pensato che magari l'anno prossimo avrei potuto mandarli in RMA.
Non mi sono lamentato del prezzo.
Però visto il calo di prezzo ho ritenuto l'offerta di nuovo interessante.

Sicuramente però non metto in dubbio che 200€ invece che 140 può allettare mica poco il venditore che sicuramente è + invogliato a darli a te.

Potrebbe ritirarli e darteli, però così non rispetterebbe le regole sia della precedenza a mano che della coda anche se sei stato il + corretto.
Questo comporterebbe una sospensione per entrambi però.

Fanta!
09-10-2009, 09:32
Io mio chiedo se tu abbia la precedenza, seppur con consegna a mano, anche dopo essere uscito dalla coda e rientrato.

A 100 euro cad non li prendo, non butto via soldi se il venditore ha ribassato il prezzo, ci tengo solamente a far valere la mia eventuale priorità.

Intanto segnalo ai mod questa discussione.

TheInvisible
09-10-2009, 09:34

Ciao,
giusta osservazione!!!!!!

Ormai Tallio dovrebbe essere fuori dalla coda o mettersi all'ultimo posto, poi se volete fare i furbi ...bhè...fate pure!!!

Comunque coda per uno al tuo prezzo, ovviamente con le dovute garanzie da parte di entrambi

Ciao e Buona giornata

f_tallillo
09-10-2009, 09:37
Non prendiamoci per il sedere, ho il diritto di ritirarmi se il prezzo non mi va, come ho anche il diritto di riaccodarmi se dopo la modifica trovo l'offerta di nuovo appetibile.

Non trovo nulla di sbagliato, anzi è + che giustificabile.

Che dopo faccia rosicare è un discorso diverso e posso anche capirlo.

Nick.sf
09-10-2009, 09:37
Io mio chiedo se tu abbia la precedenza, seppur con consegna a mano, anche dopo essere uscito dalla coda e rientrato.

A 100 euro cad non li prendo, non butto via soldi se il venditore ha ribassato il prezzo, ci tengo solamente a far valere la mia eventuale priorità.

Intanto segnalo ai mod questa discussione.

francamente non capisco perchè ti scaldi tanto, anche perchè in coda prima di te c'e altra gente me compreso, che a differenza di f_tallillo ho specificato che se il prezzo si abbassava io restavo in coda, altrimenti cedevo la mia priorità...il prezzo si è abbassato e mi sono accordato per l'intero blocco al prezzo del venditore!!! senza asta a ribasso come dici tu...
Semplicemente il venditore su richiesta della gente si è accorto che il prezzo fatto inizialmente era troppo altro(seppur da regolamento) per la questione della garanzia residua, e qindi ha abbassato il prezzo!

e cmq da regolamento f_talillo è prima di me e te, perchè ha la precedenza a mano, e quindi può entrare e uscire 10 volte dalla coda, ma se i pezzi sono ancora disponibili ha precedenza....penso che sia così almeno!

gioygiovy
09-10-2009, 09:40
scambieresti con impianto artigianale lunasio ??

insan!ty
09-10-2009, 09:44
Cmq ragazzi lo Scambio a mano + Blocco ha la precendeza su tutto e su tutti, cioè c'è scritto chiaramente nelle preferenza.
Non c'è nulla di sbagliato eh.
Cmq prende tutto tallillo,visto che viene anche a prenderseli direttamente.

Nick.sf
09-10-2009, 09:51
hai pvt, pronto a concludere, a tue condizioni discusse in pvt!!

Coda Blocco a mano. :)

sarà mica un caso che questi 2 commenti sono in ordine cronologico? io ti ho mandato un pvt dicendoti l'ok e mettendoci daccordo per la spedizione prima ancora che lui si accodasse!!! è impossibile che se li prenda lui una volta concluso già!!!

Nick.sf
09-10-2009, 09:53
Cmq ragazzi lo Scambio a mano + Blocco ha la precendeza su tutto e su tutti, cioè c'è scritto chiaramente nelle preferenza.
Non c'è nulla di sbagliato eh.
Cmq prende tutto tallillo,visto che viene anche a prenderseli direttamente.

Di sbagliato c'e che noi eravamo gia daccordo e che tallulli si è messo in coda dopo....sono daccordo che ha la precedenza avendo il blocco e consegna a mano, e che si può entrare e uscire infinite volta dalla coda, ma se sono gia stati presi accordi e lui rientra non dovrebbe essere il primo!!! Mi sembra chiaro!

Fanta!
09-10-2009, 10:11
Nick non mi sto scaldando, penso aver scritto tutto in modo civile.

E cmq no, non c'era gente prima di me ne tanto meno te Nick, che hai preso coda solo per 1 pezzo :)

Tallio non si tratta di rosicare, a mio parere non hai cmq la precedenza visto che ti sei tolto dalla coda e rimesso in seguo, ma per questo lascio la decisione ai mod.

Detto questo esco dalla coda, ciao e buona giornata.

f_tallillo
09-10-2009, 10:11
Si, se chiedi ai mod a che ora ho acceso il PC lo noterai.
Anzi si è un caso perchè come tutte le mattine attacco il PC e faccio una carellata della sezione.
Dato che ho visto la discussione nel 2° post, ho controllato e dato che aveva abbassato i prezzi mi sono riaccodato.

E poi scusa c'è sabe prima di te, ce m'importa della tua coda.:O

Ripeto, uno ha il diritto di ripensarci quanto vuole.

Se uno non scambia i dati in PM per il pagamento o per lo scambio a mano non è concluso nulla.
E poi che differenza fa se ci ho ripensato.
Se non mi fossi accodato ieri, l'avrei fatto oddi e scavalcato comunque la cosa.

Nick.sf
09-10-2009, 10:13
Nick non mi sto scaldando, penso aver scritto tutto in modo civile.

E cmq no, non c'era gente prima di me ne tanto meno te Nick, che hai preso coda solo per 1 pezzo :)

Tallio non si tratta di rosicare, a mio parere non hai cmq la precedenza visto che ti sei tolto dalla coda e rimesso in seguo, ma per questo lascio la decisione ai mod.

Detto questo esco dalla coda, ciao e buona giornata.

Coda per un pezzo ma poi in pvt ci siamo accordati per l'intero blocco e prima che talullo rientrasse in coda! stavamo decidendo per chi paga il contrassegno (anche se ieri era gia stato deciso)! come te mi sono affidato ai mod segnalando e quindi aspetto! non c'e l'ho con te ma con il venditore che non ha gestito la cosa con serietà!!!

Nick.sf
09-10-2009, 10:17
Si, se chiedi ai mod a che ora ho acceso il PC lo noterai.
Anzi si è un caso perchè come tutte le mattine attacco il PC e faccio una carellata della sezione.
Dato che ho visto la discussione nel 2° post, ho controllato e dato che aveva abbassato i prezzi mi sono riaccodato.

E poi scusa c'è sabe prima di te, ce m'importa della tua coda.:O

il vero problema è che ieri alle 23,20 eravamo già d'accordo con il venditore, e stamattino gli dovevo dare la conferma! gli ho mandato la conferma in pvt e ho scritto sul tread che aveva pvt ed ero pronto a concludere! Subito dopo che l'ho scritto io tu ti sei messo in coda!!! tutto qui!!! in realtà il blocco era già venduto stando alle tempistiche dei messaggi!!! cmq aspettiamo i mod e vediamo che diranno!!!

f_tallillo
09-10-2009, 10:33
Questo non lo posso sapere, io vedo un utente in coda prima di te che non si è ritirato, il venditore mi ha detto che non ha scambiato i dati con nessuno e quindi ho concluso io.

Poi comunque in pubblica (ed è quella che conta) la tua coda è per uno solo.
Come facciamo a sapere quello che vi siete detti in PM?

Nick.sf
09-10-2009, 10:50
Questo non lo posso sapere, io vedo un utente in coda prima di te che non si è ritirato, il venditore mi ha detto che non ha scambiato i dati con nessuno e quindi ho concluso io.

Perchè volevo prenderne 1 io, ma quando il prezzo si è abbassato e se ne è parlato in pvt di ribassi perchè fino a stamattina il prezzo era 200euri il blocco e 100 il singolo!

Non gli ho solo mandato l'indirizzo perchè il resto c'era tutto...il pagamento in contrassegno quindi non deve darmi nulla!

DonRodrigo
09-10-2009, 11:08
offro 150,00 euro scambio a mano. fammi sapere in pvt.
ciao e grazie

Nick.sf
09-10-2009, 11:09
offro 150,00 euro scambio a mano. fammi sapere in pvt.
ciao e grazie

E già è arrivato lui...che siamo su ebay? le aste sono vietate!

DonRodrigo
09-10-2009, 11:11
Resta ferma la mia offerta. Se gli fa piacere l'accetta altrimenti pazienza!
Non c'è nessun problema.

quien sabe
09-10-2009, 11:11

Questo non è vero, ho scambiato i dati con il venditore.
In ogni caso mi sembra prprio che ti fossi ritirato SENZA condizioni.
Ad ogni modo aspettiamo i mod.

quien sabe
09-10-2009, 11:21
Non prendiamoci per il sedere, ho il diritto di ritirarmi se il prezzo non mi va, come ho anche il diritto di riaccodarmi se dopo la modifica trovo l'offerta di nuovo appetibile.

Non trovo nulla di sbagliato, anzi è + che giustificabile.

Che dopo faccia rosicare è un discorso diverso e posso anche capirlo.

Si ne hai il diritto, e hai anche il diritto di riaccodarti MA al TERMINE della coda NON al suo capo.
In questo senso è SBAGLIATO e non è per nulla giustificabile.
Cmq come detto segnalato.

tidus780
09-10-2009, 11:49
li compro tutti e due a prezzo pieno iniziale se sei di milano o provincia vengo io o di vercelli o provinci...fammi sapere se sono disponibile che non ci ho capito niente fino ad adesso

f_tallillo
09-10-2009, 12:23
Si ne hai il diritto, e hai anche il diritto di riaccodarti MA al TERMINE della coda NON al suo capo.
In questo senso è SBAGLIATO e non è per nulla giustificabile.
Cmq come detto segnalato.

Ho il diritto di riaccodarmi quanto mi pare e di riscavalcare le code se la precedenza è a mano.
Se vi siete scambiati i dati allora passerai questo PM ai mod, in caso contrario li prendo io.

Chiuso.

tidus780
09-10-2009, 13:02
se chi ha venduto da la precedenza a mano capisco, cmq io sono disposto a pagarli anche subito....vedi tu

Carlo1
09-10-2009, 13:35
c'è ancora un disco disponibile? In caso positivo mi metto in coda con ritiro a mano da lunedì prossimo

quien sabe
09-10-2009, 14:50
Ho il diritto di riaccodarmi quanto mi pare e di riscavalcare le code se la precedenza è a mano.
Se vi siete scambiati i dati allora passerai questo PM ai mod, in caso contrario li prendo io.

Chiuso.

A parte che chiuso nn spetta certo a te dirlo, cosi come nn spetta decidere che devo passare e a chi, aspetto la decisione dei mod e mi riservo in subordine la possibilità di passare credo a Cittadella per ritiro a mano.

Aperto.

insan!ty
10-10-2009, 09:58
L'unico dato che ci siamo passati io e te è il mio numero di telefono, poi non ci siamo più neanche sentiti. Non si era mai parlato di chiudere definitivamente, io i miei dati e i dati per il pagamento non te li ho mai passati, Quien e posso dimostrarlo.
Che tu dopo mi abbia mandato una mail con i tuoi dati (dopo 2h e mezza) ok, ma nel mentre era gia subentrato un altro per lo scambio a mano, quindi la precedenza passava a lui.
Cmq io posso solo oggi fare lo scambio a mano, pirma delle 14.00, poi sono via una settimana per lavoro e ho bisogno di monetizzare.

ceres66
10-10-2009, 10:04

effettivamente non vedo problemi se uno si rimette in coda perchè cambia idea, se dal momento che lascia al momento che si rimette in coda un altro utente si interessava con scambio a mano allora avrebbe perso la priorità, ma non è questo il caso quindi la precedenza è di f_tallillo

insan!ty
10-10-2009, 12:31
Ringrazio Ceres per il suo intervento.

quien sabe
10-10-2009, 14:23
L'unico dato che ci siamo passati io e te è il mio numero di telefono, poi non ci siamo più neanche sentiti. Non si era mai parlato di chiudere definitivamente, io i miei dati e i dati per il pagamento non te li ho mai passati, Quien e posso dimostrarlo.
Che tu dopo mi abbia mandato una mail con i tuoi dati (dopo 2h e mezza) ok, ma nel mentre era gia subentrato un altro per lo scambio a mano, quindi la precedenza passava a lui.
Cmq io posso solo oggi fare lo scambio a mano, pirma delle 14.00, poi sono via una settimana per lavoro e ho bisogno di monetizzare.

effettivamente non vedo problemi se uno si rimette in coda perchè cambia idea, se dal momento che lascia al momento che si rimette in coda un altro utente si interessava con scambio a mano allora avrebbe perso la priorità, ma non è questo il caso quindi la precedenza è di f_tallillo

Ascolta, giusto per amor di conversazione...
Mi sono espressamente interessato all'acquisto.
In occasione del particolare della garanzia (fatto nuovo che ha inciso sul prezzo) ho chiesto pubblicamente revisione del prezzo, specificando che IN MANCANZA mi sarei ritirato.
Hai acconsentito e ti ho dato conferma (senza trattare sul prezzo) nuovamente chiedendoti nel contempo cmq verifica della sigla (visto che sembrava la vendita fosse partita con poca preparazione).
A tal proposito mi hai fornito nome, cognome, e numero di telefono, e mi scuserai se non ho provveduto subito a passare i miei dati ma d'altronde erano circa le 2:00 di notte un orario in cui non è propriamente lecito aspettarsi una risposta "pronta".
Cosa che poi cmq ho puntualmente fatto la mattina seguente.
Mi avessi dato il tempo necessario per rispondere, senza liquidarmi subito, ti avrei anche fatto presente, come poi ho specificato in thread con poca voglia, che sarebbe stato anche possibile lo scambio a mano.
Ora dimmi di grazia, cosa avrei dovuto fare di più nel tempo concessomi?
Venire di notte sotto casa col contante?
Non sono (siamo) suppongo ragazzini, se si dichiara disposti a chiudere a meno nn si scambino lucciole per lanterne (nel caso specifico sul piano hardware) si è chiuso.
A voler mettere poi i classici puntini, c'era altro utente di cui mi son accorto poi e di cui mi sfugge il nome, che si era detto disposto a chiudere al tuo prezzo originario ritirandosi poi osservando (con ragione a mio parere, anche se tuo malgrado) la vendita come un asta al ribasso.
Avrebbe avuto nel caso la precedenza su tutti.
Cmq buona vendita a te che se non altro ti sei guardato dall'avere un atteggiamento quanto meno arrogante.

Ho preso a prestito il parere del mod solo per significare che è parzialmente errato dato che cmq un altro che chiudeva a mano c'era fin da subito, e non aveva pretese insensate.
Alla prox :)

f_tallillo
10-10-2009, 19:03
Ho sempre rispettato le code e le legole in tutte le mie trattative, in questo caso mi era stato assicurato che i suoi dati non li aveva scambiati con nessuno (e l'ha postato pure) quindi ho concluso io dopo aver chiesto conferma di questo.

Ormai ho già ritirato i dischi e sto installandoci su il PC.
Mi spiace per l'accaduto ma la cosa non dipende da me.

Utente cordiale e dischi perfetti. Grazie di tutto e alla prossima.