PDA

View Full Version : Problema con Caricabatterie Trust e XPS Dell

brokenp87
07-10-2009, 13:58
Ciao a tutti...
ieri si è praticamente fuso il cavo dell'alimentatore originale del mio DELL XPS M1530, probabilmente a causa di un cortocircuito...sta di fatto che non funzionava in alcun modo...
ho subito acquistato un alimentatore originale DELL ma nell'attesa, poichè ho la necessità di lavorare al pc ho preso stamattina un caricabatterie Trust, precisamente il 70W Notebook Power Adapter...

- ho attaccato l'alimentatore alla presa e tolto la batteria del pc e il computer si è acceso, per cui l'alimentazione arriva
- fatto ripartire il pc con la batteria inserita l'icona di windows non si aggiorna (la batteria era e rimane carica al 19% e non va ne su nè giù)

ho pensato che il caricatore non caricasse la batteria, ma allora dovrebbe scaricarsi del tutto, invece no...non vorrei che però in qualche modo si potesse rovinare la batteria...

potrei avere problemi con questa soluzione temporanea in attesa che arrivi il caricatore originale!?
dite che è meglio usare il pc con la batteria staccata?!

grazie di tutto...:) :)

brokenp87
07-10-2009, 14:22
scusate il topic...il problema sembra risolto, dovevo aumentare i volt in uscita...