PDA

View Full Version : Card reader e HD multimediale

gggggg
07-10-2009, 13:17
Alcuni HD multimediali hanno anche un card reader incorporato.
Ho letto da qualche parte che è possibile registrare (ad es da TV) su una scheda inserita nel card reader invece che sull'HD. Quindi praticamente si tratterebbe di un HD con card-writer (o card-recorder) e non card-reader.
Ma io sto cercando un'altra possibilità e cioè inserire una scheda nel card reader (con le immagini registrate da una macchina fotografica) e poterle copiare sull'HD multimediale.
Esiste qualche HD multimediale con questa possibilità?

gggggg
20-10-2009, 14:27
Alcuni HD multimediali hanno anche un card reader incorporato.
Ho letto da qualche parte che è possibile registrare (ad es da TV) su una scheda inserita nel card reader invece che sull'HD. Quindi praticamente si tratterebbe di un HD con card-writer (o card-recorder) e non card-reader.
Ma io sto cercando un'altra possibilità e cioè inserire una scheda nel card reader (con le immagini registrate da una macchina fotografica) e poterle copiare sull'HD multimediale.
Esiste qualche HD multimediale con questa possibilità?

Trovato!!!
E' il Trekstor! Il modello Movie station. C'è con HD da 2,5" oppure con HD da 3,5" e con diverse capienze.
Sembra l'unico esistente con le caratteristiche che cerco io. Nessuno l'ha mai provato o lo conosce?