PDA

View Full Version : [MI + SPED] XFX GTX295 576M 1792MB [GX-295N-HWFA]

GOKUGT
07-10-2009, 12:41
Vendo Questa Bellissima Scheda Video a un prezzo Bassissimo:
XFX GTX295 576M 1792MB [GX-295N-HWFA]
La scheda video Comprede anche Un Gioco e Tutti i Connettori per i MONITOR e TV MONITOR , inpił Contiene anche il Vantage Originale .

Attenzione la Scheda Non ha garanzia Dato una mofica effettuata sulla cover , sono state applicate 2 ventole della coolmaster su tutti e due i dissipatori della video , si era rotta l'aletta della ventola originale per via di un cavetto , comunque la scheda funziona perfettamente , se consegna a mano si puo' fare tranquillamente presso la mia abitazione cosi' da far lavorare e provare tutti i test video che volete , chi mi conosce są che il mio nome e' sinonimo di correttezza e professionalitą.
su trovaprezzi http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=295+gtx+xfx&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
potete vedere che il modello in questione costa nuova €.376.91
Il prezzo d'oggetto per essere in regola dovrebbe essere - 20% diva -10% fuori garanzia ossia pari a €.261,00

Io La Vendo a 250,00 € PREZZO AFFARE , anche perchč vi spedisco anche la scocca originale che e' praticamente nuova , se rimediate la ventolina originale la garanzia c'e' ed e' di anni 5 come la xfx offre, pertanto, il prezzo e' a voi conveniente.
RULEZ:
Code Brevi Max 12 Ore
No Spam o Post Diversi DA CODA
Chi Primo Conferma senza troppe menate si aggiudica la Scheda
Qualsiasi Domanda Deve essere fatta in via Privato
Se qualcuno non ha ben capito posso lasciare un recapito Telefonico privatamente per conttattarmi
Perfavore non Inquinate il Thread o verrete segnalati allo Staff di HwUpgrade
In Vendita SOLO SU HWUPGRADE
In qualsiasi momento avviso che posso decidere di ritirare la scheda video ammenochč c''e qualcuno in lista di coda che entro comunque le ore 12 deve confermare l'acquisto.
Coda Confermata Aspettando Chiamata: Venduta !!

Iori-PiC
07-10-2009, 14:33
Ciao, coda mi informo sulla scheda e penso alla storia della garanzia e ti dico.

edit: sembra che la coda non servisse a niente.

gionny8
07-10-2009, 15:07
Coda ma la scheda come sta adesso con la modifica che hai fatto come va?? Il dissi va perfetto?? Funziona tutto alla grande e meglio di prima??

GOKUGT
07-10-2009, 17:13
Coda ma la scheda come sta adesso con la modifica che hai fatto come va?? Il dissi va perfetto?? Funziona tutto alla grande e meglio di prima??

Confermata la tua Coda e proposta , dato che hai specificato di concludere subito , se invece intendi pensarci allora la prioritą aspetta alla persona prima di te'.
Aspetto la telefonata.

veltosaar
07-10-2009, 17:36
coda.. ma valuto.

gionny8
07-10-2009, 17:52
attendo le foto magari puoi aggiungermi su msn..skype vedi tu

GOKUGT
07-10-2009, 18:23
attendo le foto magari puoi aggiungermi su msn..skype vedi tu

Ok puoi aggiungermi ;) Confermato scheda ci vediamo stasera Byez

brigge
07-10-2009, 18:33
Coda, interessatissimo !!
Sarei anche pronto a pagarti domani se gli altri dovessero abbandonare.
Se postassi una foto della scheda, che non ho capito benissimo che gli č successo.

gionny8
07-10-2009, 21:19
perefetta la consegna..grazie per essere venuto fino a casa...appena la testo ti faccio sapere

GOKUGT
07-10-2009, 21:49
perefetta la consegna..grazie per essere venuto fino a casa...appena la testo ti faccio sapereł
Ok Confermo scheda venduta tutto ok compratore consigliato.
Ti Aspetto .
Byez

gionny8
09-10-2009, 23:19
oggi ho montato ybris eclipse e la gtx295..per ora l'ho solo montata...fra un po o domani la testo...