qwerty83
07-10-2009, 13:04
Vendo per inutilizzo
OTTIMO Sistema Home Theather per Musica, film e giochi
modello Creative Inspire 6700 6.1 82W RMS TOTALI REALI
PARI AL NUOVO perfettamente funzionante e DI MARCA
il marchio Creative è una garanzia di qualità in campo audio ;-)
usato sempre collegato al PC tramite connettori minijack su scheda audio Audigy 2
dotato di telecomando con cavo di 2 metri dotato di minijack per collegare cuffie
POSSIBILITA' DI ESEGUIRE FLUSSI AUDIO DA QUALSIASI PERIFERICA dotata di minijack (mp3, ipod, cellulare etc)
in più REGALO subwoofer di ricambio MAI USATO che contiene anche l'elettronica che gestisce tutte le casse e il telecomando
tempo fà ci fu in richiamo per le creative ispire 6700 e io a scopo puramente cautelativo :D ordinai GRATIS il sub di ricambio :sofico:
insomma nel caso un giorno si dovesse rompere avete tutta l'elettronica di ricambio ;-)
includo libretti e una base di ricambio per un satellite
Il sistema audio supporta tutti gli standard audio utilizzati per videogiochi musica e DVD etc come CMSS e Dolby Pro-Logic 2
Sistema REALMENTE MOLTO POTENTE 82W RMS TOTALI lo vendo per inutilizzo
in appartamento non posso utilizzare neanche la metà del volume disponibile :rolleyes: (sennò i vicini mi fanno un cazziettone il giorno dopo, garantito :muro:)
sul pc è sprecato per cui vendo il 6.1 e mi prenderò poi un normale 2.1
VENDO 60€ (sub d iricambio incluso) + SPED VENDUTO A Velvet
- Precedenza consegna a mano in zona Cagliari
- NO SCAMBI contattare solo se realmente interessati
OTTIMO Sistema Home Theather per Musica, film e giochi
modello Creative Inspire 6700 6.1 82W RMS TOTALI REALI
PARI AL NUOVO perfettamente funzionante e DI MARCA
il marchio Creative è una garanzia di qualità in campo audio ;-)
usato sempre collegato al PC tramite connettori minijack su scheda audio Audigy 2
dotato di telecomando con cavo di 2 metri dotato di minijack per collegare cuffie
POSSIBILITA' DI ESEGUIRE FLUSSI AUDIO DA QUALSIASI PERIFERICA dotata di minijack (mp3, ipod, cellulare etc)
in più REGALO subwoofer di ricambio MAI USATO che contiene anche l'elettronica che gestisce tutte le casse e il telecomando
tempo fà ci fu in richiamo per le creative ispire 6700 e io a scopo puramente cautelativo :D ordinai GRATIS il sub di ricambio :sofico:
insomma nel caso un giorno si dovesse rompere avete tutta l'elettronica di ricambio ;-)
includo libretti e una base di ricambio per un satellite
Il sistema audio supporta tutti gli standard audio utilizzati per videogiochi musica e DVD etc come CMSS e Dolby Pro-Logic 2
Sistema REALMENTE MOLTO POTENTE 82W RMS TOTALI lo vendo per inutilizzo
in appartamento non posso utilizzare neanche la metà del volume disponibile :rolleyes: (sennò i vicini mi fanno un cazziettone il giorno dopo, garantito :muro:)
sul pc è sprecato per cui vendo il 6.1 e mi prenderò poi un normale 2.1
VENDO 60€ (sub d iricambio incluso) + SPED VENDUTO A Velvet
- Precedenza consegna a mano in zona Cagliari
- NO SCAMBI contattare solo se realmente interessati