PDA

View Full Version : Riscorso ai servizi segreti stranieri


AntonioBO
07-10-2009, 11:20
MILANO - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha smentito in una nota le voci su un suo ricorso a servizi segreti stranieri. «Le follie sono follie e quindi non si smentiscono», ha dichiarato, «e io non sono certo abituato a rincorrere le follie soprattutto di certa stampa».

I GIORNALI - Il premier ha fatto riferimento a ricostruzioni giornalistiche pubblicate ieri ed oggi da alcuni quotidiani in merito ad un presunto ricorso all'aiuto di servizi segreti stranieri per capire se sia in corso in Italia una manovra antinazionale. «Ma quando vedo che qualcuno le raccoglie in maniera spregevole e strumentale, - ha aggiunto il presidente - intervengo non solo per smentire, ma per esprimere tutto il mio sdegno verso chi sostiene che avrei fatto ricorso a servizi segreti di un Paese amico ma non alleato. Una vera, assoluta follia».
Corriere della sera


Non ne sapevo niente di questa cosa. Se nega, vuol dire che è vero.....

The Pein
07-10-2009, 11:27
Non capito...
Cha avrebberò fatto i servizi segreti stranieri a lui? :confused:

Fil9998
07-10-2009, 11:31
non è impossibile una guerra fra due o più fazioni sia interna che esterna ... anzi ...

AntonioBO
07-10-2009, 11:45
Non capito...
Cha avrebberò fatto i servizi segreti stranieri a lui? :confused:

ah bè ne so quanto te. Infatti vorrei approfondire la questione. Non so perché, ma penso alla Libia.....

ConteZero
07-10-2009, 12:19
Che un PdC debba ricorrere ai servizi segreti stranieri quando ha quelli italiani dispostissimi a fare di tutto per lui (quelli italiani non si sono mai fatti problemi ad andarci giù anche pesante quando serviva) mi pare strano.

Scalor
07-10-2009, 12:38
ho capito ecco i due agenti dei servizi segreti ....


http://www.sogesefitness.com/e107_images/super_goof.gif

http://www.repubblica.it/speciale/2003/fumetti/paperinik/autore.jpg

The Pein
07-10-2009, 12:40
Che un PdC debba ricorrere ai servizi segreti stranieri quando ha quelli italiani dispostissimi a fare di tutto per lui (quelli italiani non si sono mai fatti problemi ad andarci giù anche pesante quando serviva) mi pare strano.

A fare cosa?
Spiega....

Steinoff
07-10-2009, 12:44
Ma di quali giornali parla? In quali articoli?
Se non precisa bene la frase, questo e' terrorismo psicologico.

Onisem
07-10-2009, 13:03
Questa volta io invece gli credo. Ha già la sua bella frangia di servizi deviati senza dover chiedere aiuto in prima persona oltre confine, ammesso che comunque gli sarebbe stato dato.