Sp34d1
07-10-2009, 11:40
:help: Come da titolo VENDO i seguenti componenti::help:
Tastiera multimediale Logitech G19 ancora chiusa nella sua confezione originale con sigillo di garanzia integro, quindi prodotto NUOVO
:read: DESCRIZIONE::read:
Una tastiera che mette al tuo servizio un arsenale di tecnologie di gioco avanzate.
Informazioni con colori vivaci
Il display LCD GamePanel™ a colori consente di essere sempre informati grazie a messaggi di notifica, informazioni sui giocatori e sul server e altro ancora. Ulteriori informazioni sui dispositivi per vincere.
Scegli il colore desiderato
Il colore personalizzato della retroilluminazione dei caratteri consente un abbinamento perfetto della tastiera con le altre periferiche in uso.
Vai in guerra
Warhammer® Online: Age of Reckoning™ di Mythic Entertainment; Multiwinia di Introversion Software; World of Warcraft® di Blizzard Entertainment; Crysis Warhead® di Electronic Arts; Brothers in Arms Hell’s Highway di Ubisoft®.
:read: PREZZO::read:
TASTIERA Logitech G19 sigillata ------------->>>140.00€ + ss !!!!!!------------->>> 130.00€ + ss !!!!!!
:mc: REGOLE::mc:
Ogni COMMENTO è gradito solo in privato
NO scambio
Coda max 12 ore
Merce in vendita su altri forum
Privilegiata la consegna a mano
Per eventuali info contattatemio in pvt
Pagamento tramite ricarica Postepay
Precedenza al mio prezzo
Mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualunque momento
Ogni violazione a sopra sarà segnalati ai MOD
NO PERDITEMPO
Tastiera multimediale Logitech G19 ancora chiusa nella sua confezione originale con sigillo di garanzia integro, quindi prodotto NUOVO
:read: DESCRIZIONE::read:
Una tastiera che mette al tuo servizio un arsenale di tecnologie di gioco avanzate.
Informazioni con colori vivaci
Il display LCD GamePanel™ a colori consente di essere sempre informati grazie a messaggi di notifica, informazioni sui giocatori e sul server e altro ancora. Ulteriori informazioni sui dispositivi per vincere.
Scegli il colore desiderato
Il colore personalizzato della retroilluminazione dei caratteri consente un abbinamento perfetto della tastiera con le altre periferiche in uso.
Vai in guerra
Warhammer® Online: Age of Reckoning™ di Mythic Entertainment; Multiwinia di Introversion Software; World of Warcraft® di Blizzard Entertainment; Crysis Warhead® di Electronic Arts; Brothers in Arms Hell’s Highway di Ubisoft®.
:read: PREZZO::read:
TASTIERA Logitech G19 sigillata ------------->>>140.00€ + ss !!!!!!------------->>> 130.00€ + ss !!!!!!
:mc: REGOLE::mc:
Ogni COMMENTO è gradito solo in privato
NO scambio
Coda max 12 ore
Merce in vendita su altri forum
Privilegiata la consegna a mano
Per eventuali info contattatemio in pvt
Pagamento tramite ricarica Postepay
Precedenza al mio prezzo
Mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualunque momento
Ogni violazione a sopra sarà segnalati ai MOD
NO PERDITEMPO