PDA

View Full Version : Packard Bell Easynote W6700 - Upgrade massimo

Ayoria
07-10-2009, 10:31
Ciao

Ho un packard bell easynote w6700
siccome non sono riuscito a recuperare granchè di informazione su questa macchina volevo sapere quale hardware puo' supportare senza dovere aprirla e brutalizzarla per controllare:

so che ha la GPU (una nvidia gf go 6600) su MXM, probabilmente posso upgradarla, ma con cosa?
vorrei sapere se il procio (Pentium M 740) è saldato alla board oppure posso cambiarlo, e con cosa....

Grazie

Gremo
08-10-2009, 02:19
Ciao

Ho un packard bell easynote w6700
siccome non sono riuscito a recuperare granchè di informazione su questa macchina volevo sapere quale hardware puo' supportare senza dovere aprirla e brutalizzarla per controllare:

so che ha la GPU (una nvidia gf go 6600) su MXM, probabilmente posso upgradarla, ma con cosa?
vorrei sapere se il procio (Pentium M 740) è saldato alla board oppure posso cambiarlo, e con cosa....

Grazie

Per la GPU non credo puoi fare molto, anche perchè non ne ho mai viste in giro in vendita. E poi se non ricordo male sul vecchio portatile (Go 7600) era saldata (forse non è su slot MXM?) :confused:
Per la CPU credo che non sia saldata, o meglio non mi è mai capitato di vederle/sentire notizia, escludendo ovviamente Atom e motherboard con cpu saldata...
Controllando su wiki, con un pò di fortuna potresti mettere il Pentium M 780 (2.26 GHz). Saresti dentro con bus, voltaggi e TDP. Ma c'è sempre la possibilità (seppur abbastanza remota) che il BIOS non lo riconosca.

Ciao!