View Full Version : Acer Aspire One D150
GogetaSSJ
07-10-2009, 09:59
Salve, ho comprato il netbook in oggetto, ora sto creando i dischi di ripristino.
Volevo sapere una cosa: ora che mi masterizza i dischi, lui fa una copia della partizione di recovery nascosta su dvd oppure dello stato del'os al momento dell'operazione di backup?
Perchè ho eliminato della roba inutile (vedi Google desktop, Suite Mcafee ecc.. tutto di serie) e volevo sapere a quale stato apparteneva il backup.
Inoltre ho letto su vari forum che per avviare in fase di boot la console di recovery, devo premere ALT+F10, ma non succede proprio nulla. Come si fa?
Grazie!
Salve, ho comprato il netbook in oggetto, ora sto creando i dischi di ripristino.
Volevo sapere una cosa: ora che mi masterizza i dischi, lui fa una copia della partizione di recovery nascosta su dvd oppure dello stato del'os al momento dell'operazione di backup?
la prima che hai detto.
GogetaSSJ
07-10-2009, 14:01
Bene, grazie mille ;)
Sai come avviare tramite bios la procedura di ripristino? Quella tramite partizione di recupero intendo.
Sai come avviare tramite bios la procedura di ripristino? Quella tramite partizione di recupero intendo.
no, su questo non posso esserti d'aiuto, mi dispiace.
francoisk
16-10-2009, 14:42
salve, approfitto per chiedere una cosa:
ho cercato i driver del netbook sul sito acer e li porta la sifla aod 150, si tratta del d150? e poi ci sono 3 driver per la webcam, quale bisogna prendere?
ho cercato i driver del netbook sul sito acer e li porta la sifla aod 150, si tratta del d150?
si.
e poi ci sono 3 driver per la webcam, quale bisogna prendere?
devi vedere quale monta il modello che hai tu (vai in pannello di controllo -> sistema -> hardware)
francoisk
18-10-2009, 00:26
si.
devi vedere quale monta il modello che hai tu (vai in pannello di controllo -> sistema -> hardware)
grazie :cincin:
GogetaSSJ
20-10-2009, 13:26
Ho installato windows 7 e devo dire che va proprio come una scheggia! Vorrei passare a 2gb di ram, mi verrebbero a costare circa 37 euro... ne vale la pena? Avete notato miglioramenti da giustificare questa spesa?
grazie
GogetaSSJ
26-10-2009, 11:37
Ho trovato questo (http://www.eprice.it/Memorie-PATRIOT/s-2059054) modulo da 2GB DDR2 667 mhz, marca Patriot per 37 euro, che ne dite?
Forse meglio kingston (http://www.eprice.it/Memorie-KINGSTON/s-2090227)ma da 533a 39 euro?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.