View Full Version : info per acquisto - packard bell DOT_m/a.IT/022
Daniela 81
07-10-2009, 10:41
ciao!!
in una catena ho visto questo netbook a 349 €.... cosa ne pensate? mi sembra l'unico in circolazione con una scheda video dedicata....
PACKARD BELL - DOT_m/a.IT/022 K39 Black
Tipo di processore Intel Atom
Nome Processore L110
Velocità del processore in GHz 1.20
Capacità RAM in Mb 1024.00
Capacità hard-disk (GB) 160.00
Sistema operativo supportato Windows Vista Home Basic
Dimensione schermo (pollici) 11.60
Tipo di scheda Video ATI Radeon Xpress 1270 256 MB
Tipo di monitor LCD
TV / Video card NO
Porta USB SI
Wireless SI
pensate sia un buon acquisto?
Janos121
07-10-2009, 12:13
Non è un buon acquisto a causa del sistema oprativo che è Vista Home Basic e non potrai fare l'upgrade quasi gratuito a Windows 7.
.
Dipende dal tuo budget e dalla fretta, il 22/10 uscirà seven e dovrebbero iniziare ad essere disponibili i netbook con la piattaforma ion
Daniela 81
07-10-2009, 12:59
grazie mille!!!
aspetterò il 22 ottobre......
pensavo che anche windows vista basic avesse la possibilità di passare a windows 7 gratis....
grazie mille!!!
aspetterò il 22 ottobre......
pensavo che anche windows vista basic avesse la possibilità di passare a windows 7 gratis....
no, si può fare l'upgrade solo dalla versione Home Premium in poi e solo per gli specifici modelli individuati dai vari produttori.
(alcuni produttori hanno inserito tutti i modelli, ma alcuni altri invece no)
The Incredible
21-01-2010, 21:33
qlc ce l'ha?
ora viene 317 spese di sped comprese..mica male.
Ciao,vorrei comprare anche io questo netbook, unica cosa che mi ferma è la ram,secondo voi si posso mettere 2gb???
No, c'è solo 1 banco di RAM e quello è pure il RAM massimo che si può mettere.
Poi lo sconsiglierei, perché un S.O. come Vista ti mangia istantaneamente tutta la memoria. È assolutamente da non prendere, meglio un netbook con Windows 7 starter o XP. Vista, se lo conosce lo eviti.
Inoltre se comunque lo vuoi comprare online si trova per molto di meno.
No, c'è solo 1 banco di RAM e quello è pure il RAM massimo che si può mettere.
Poi lo sconsiglierei, perché un S.O. come Vista ti mangia istantaneamente tutta la memoria. È assolutamente da non prendere, meglio un netbook con Windows 7 starter o XP. Vista, se lo conosce lo eviti.
Inoltre se comunque lo vuoi comprare online si trova per molto di meno.
per quanto riguarda il so non ci sono problemi,utilizzarei ubuntu
il fatto è che se cambio la ram con una da 2gb nn la legge proprio?
ho trovato in giro il DOT_M/A.IT/123,che ha già 2gb ma costa di più, per il resto è tutto identico,stessa scheda madre, cpu,scheda video e hd!!
per quanto riguarda il so non ci sono problemi,utilizzarei ubuntu
il fatto è che se cambio la ram con una da 2gb nn la legge proprio?Non, lo so. Ho vista la scheda estesa di uno di quelli che hanno 1GB di RAM e lì c'era scritto RAM montata: 1GB, RAM massima 1 GB, banchi RAM totali: 1, banchi RAM liberi: 0.
Non, lo so. Ho vista la scheda estesa di uno di quelli che hanno 1GB di RAM e lì c'era scritto RAM montata: 1GB, RAM massima 1 GB, banchi RAM totali: 1, banchi RAM liberi: 0.
idem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.