View Full Version : Windows 7 e driver
bini2000
07-10-2009, 09:12
Salve, io non ho capito una cosa. vorrei provare ad istallare questo sistema operativo, ma non ho capito i dirver se li rileva in auto o dove posso cercrli
orsogrigioita
07-10-2009, 09:36
Salve, io non ho capito una cosa. vorrei provare ad istallare questo sistema operativo, ma non ho capito i dirver se li rileva in auto o dove posso cercrli
In generale li rileva in automatico (al limite se li scarica tramite Windows Update). Per i casi in cui non dovesse rilevarli corrttamente ti puoi rivolgere al sito del produttore del componente (scheda video, o altro). In questo caso se i driver specifici per Windows 7 non esistono ancora, puoi provare tranquillamente con quelli usciti per Vista
Diciamo che la maggior parte li trova da solo. Io l'ho installato sul mio notebook(hp Pavilion dv5) e li ha trovati praticamente tutti tranne quelli per un hw specifico hp. Comunque se non li rileva da solo puoi andare sui siti dei produttori dei componenti del tuo pc e prendere quelli di 7(se ci sono)oppure quelli di vista, che vanno bene uguale.
psytrance
07-10-2009, 09:51
Un consiglio raga!
Ho un portatile con fx5700go nvidia ho bisogno di driver decenti,sul sito non c'è nulla e quelli che ho messo fanno schifo,avete qualche idea :D?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.