PDA

View Full Version : Dilemma PCI-e LANPARTYios JR P45

fbrbartoli
07-10-2009, 08:24
Ciao a tutti, vi espongo subito il mio problema. Ho una stupenda lanparty jr p45-t2rs miniATX che possiede due slot pci-e 2.0 16x castrati a 8x (da quanto riportato in rete e sul sito del produttore due schede in sli vanno a 8x ciascuna ma anche una sola viene mandata in scrittura a 8x).
In effetti la mia xfx gtx275 su gpuz viene vista come Pci-e 2.0 16x @ 8x.
Ora, vorrei sapere se esiste un modo per portarla forzatamente a 2.0 16x, per esempio usando una MVP switch card della Asus, oppure il gioco non vale la candela?
Inoltre qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare il bios di questa scheda madre da Vista64? Con la procedura per la creazione della chiavetta usb di avvio non riesco (seguendo tutto alla lettera non me la apre all'avvio del bios). Grazie a tutti.

miso
07-10-2009, 09:06
Ora, vorrei sapere se esiste un modo per portarla forzatamente a 2.0 16x,

No perchè la scheda non integra uno switch pcie.

Inoltre qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare il bios di questa scheda madre da Vista64? Con la procedura per la creazione della chiavetta usb di avvio non riesco (seguendo tutto alla lettera non me la apre all'avvio del bios).

Si, senza nessuna difficoltà. Assicurati di rendere la chiavetta bootabile (preparandola con un programma apposito) e di indicarla nel bios come first boot.

K Reloaded
07-10-2009, 10:43
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione