View Full Version : Da Wind in Italia il nuovo Acer beTouch 101
Redazione di Hardware Upg
07-10-2009, 07:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/da-wind-in-italia-il-nuovo-acer-betouch-101_30345.html
Wind si aggiudica in esclusiva la commercializzazione dell'Acer beTouch 101 con Windows Mobile 6.5. Questo Windows Phone sarà venduto a 199 euro
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Acer beTouch E101 è dotato di una fotocamera da 2 Megapixel e di ricevitore GPS L’Acer beTouch E101 è uno di quei terminali"
Metti un punto in più, roberto :)
Bell'aggeggino.. se solo davvero prima o poi riusciremo a coprire tutta l'Italia con WiMax, questi aggeggini saranno mooolto comodi...
Qualche dato in più sul terminale:
Sistema operativo: Windows Mobile 6.5
CPU: Qualcomm MSM 7225 da 528 MHz
Telefono: GSM/EDGE
Memoria: RAM - 256MB / ROM - 512MB
Display: 3.2'', risoluzione WQGA
Connettività: Bluetooth 2.0 EDR
GPS: A-GPS Qualcomm gpsOne
Audio: 3,5 mm jack
Espansione: microSD
Camera: 2 megapixel
Batteria: Lithium-ion 1.140 mAh
Dimensioni e peso: 113 x 56 x 12.8 mm - 118 grammi
Altro: Acer Photo Album, Google Maps
Il vero tallone d'Achille per me è la telecamera.... un po' troppo scarsa.
f_tallillo
07-10-2009, 09:28
Niente WI-FI? Senza quello perde ogni significato.
pierpixel
07-10-2009, 14:12
Ma "chissenefrega" della telecamera, se avesse avuto il wifi sarebbe stato un vero affare!
strano, ha wm 6.5 ma non è neanche 3g, manca di wi-fi e la fotocamera è scarsissima. è un cell molto castrato. d'altronde costa 200 euro...
daedin89
07-10-2009, 18:13
ormai hanno capito che il wifi fa gola a molti...mi sa che non esiste un cellulare touchscreen con wifi intorno ai 200 euro...
wow, che bel cellulare ottimizzato per i social netw... no aspè... NON HA L'UMTS? :rotfl:
La mancanza di WiFi la posso accettare, ma come faccio a collegarmi senza UMTS? Tra l'altro senza UMTS non ci posso neanche telefonare, visto che uso Tre.
fa rid@kki@re i p@lli ...
NWEvolution
08-10-2009, 07:14
No UMTS... No Wi.Fi... Scarsa risoluzione schermo.... Colori uguali ai dispositivi 6.1, (almeno l'omnia, x esempio, ha gia il supporto per i 32 bit di colori, anche se il WM6.1 ne fa vedere solo 16, questo ha 16bit come massimo)
è decisamente pessimo...
mi dispiace, uso molti dispositivi Acer da anni ormai e non mi hanno mai deluso... questo è un triste giorno per il nome Acer.
me lo sarei aspettato da Apple.
rockrider81
08-10-2009, 08:30
Peccato , sembrava finalmente il PDA per tutti.
Devo dire che il WI FI è ormai essenziale , la fotocamera potrebbe passare , magari hai la tua macchinetta personale , .. forse anche per il GPS in quanto potresti tenere in macchina o in tasta un ricevitorino bluetooth .
Ma il WI FI non lo integri da nessuma parte ...
Phoenix Fire
08-10-2009, 18:09
Peccato , sembrava finalmente il PDA per tutti.
Devo dire che il WI FI è ormai essenziale , la fotocamera potrebbe passare , magari hai la tua macchinetta personale , .. forse anche per il GPS in quanto potresti tenere in macchina o in tasta un ricevitorino bluetooth .
Ma il WI FI non lo integri da nessuma parte ...
quoto tutto
mikedepetris
08-10-2009, 20:20
quoto tutto
vuoi vedere che tra un po' escono i modulini wifi BT ??
gia' vedo il telefono del futuro: tanti pezzi di lego che comunicano via bluethoot (o quel che e'), tutto separato, tastiera, gps, 3g, utms, gsm, fotocamera, display... e uno se lo assembla come piu' gli piace e poi fa pure gli aggiornamenti
bello sognare :cool:
Phoenix Fire
08-10-2009, 22:06
mi ricorda tanto un vecchio sito che non so se ancora è in funzione. tu praticamente sceglievi i componenti e loro ti assemblavano il cell come lo volevi
mi ricorda tanto un vecchio sito che non so se ancora è in funzione. tu praticamente sceglievi i componenti e loro ti assemblavano il cell come lo volevi
Vi ricordate i portatili della Vob**s, dieci anni ha sceglievi lo chassie e poi decidevi processore, hd, scheda, video, ram, modem, lan, floppy, cd...
Limitati all'abbinamento chassie/mb ma le lo facevi te! mi ricordo che inizialmente non avevo preso la lan ed il cd... presi successivamente per mancanza di fondi!!! non credo ci sia più questa flessibilità ora c'è già tutto
Mi piacerebbe vedere questo sito, scava nella memoria!
Un pc ci sta, ma un cellulare... sono davvero curioso!
Io avrei rinunciato volentieri al GPS per il wi-fi in cambio :D Con un GPS bluetooth sei a posto, il wi-fi mica lo puoi aggiungere!
tra l'altro credo che il costo del modulo wi-fi sia uguale o inferiore a un modulo GPS, lo fanno così per spennarti bene per la connettività...nemmeno 3G in questo caso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.