PDA

View Full Version : problema scherda audio...nn posso utilizzare il microfono..aiutoooooo

nico87bit
07-10-2009, 01:48
Ciao a tutti ragazzi,ho un problema con la mia scheda audio da 5.1 anzi più che altro con i driver e il software per la gestione dei suoni secondo me.Vorrei utilizzare il microfono ma nn ce alcun programma o altro che mi permetta la gestione di questo.Ho provato ad andare da pannello di controllo a suoni e periferiche nella sezione voce mi dice periferica di input HD audio render mentre a quella di output è oscurata.Sono andato dall'icona dell'altoparlante in basso a destra e nn compare la regolazione del microfono e nn è possibile nemmeno aggiungerla e se vado a impostare il driver audio dalle proprietà mi da sempre e solo Hd audio render.Sono andato nella gestione delle periferiche e ce oltre ad hd audio rendere un altra voce microsoft UAA function driver for high definition audio - Cmedia 9880 che cmq nella selezione dei driver nn mi compare.Cosa posso fare per far funzionare il microfono, io sull'altro computer ho realtek e volevo provare ha installarlo anche qui,è possibile??grazie per la risposta