Entra

View Full Version : Visuale "impazzita" su GTA IV

mARMISIO
06-10-2009, 22:07
Quando gioco con il gamepad (TRUST Predator) la visuale si posiziona automaticamente come se guardassi in basso (in pratica vedo la testa del personaggio...). Se agisco sul mouse o sul controller posso spostarla, ma appena mollo la levetta ritorna come prima.
Ho la patch del gioco installata..
Sul thread tecnico non ho trovato risposta..quindi chido qui

KiBuB
06-10-2009, 23:47
ti conviene cmq chiedere nella discussione ufficiale.

Ma il gioco è originale? scusa se te lo chiedo ma le prime crack davano proprio quel problema :D

Se non usi il gamepad si presenta questo problema?

hermanss
07-10-2009, 17:50
e e e...gioco crakkato?:nonsifa:

mARMISIO
07-10-2009, 21:36
Allora.. gioco crakkato un cavolo: comprato a Pisa in "Game Stop" per 39 euri. Numero di serie HFV4V-FBB ecc ecc
Se uso la tastiera non ho problemi. SE uso il gamepad lo fa. Dop aver tolto il gamepad dalla USB continua a farlo, ma se chiudo e riavvio il gioco no, ritorna normale. E' chiaro che è collegato al gamepad, ma non credo ci sia soluzione. Io ho disinstallato il gioco dal pc, e lo reinstallo ora. Prima di installare la patch, se inserivo il gamepad non se ne accorgeva neppure, quindi farò così: ho scaricato XPADDER, e intendo configurarlo, in modo che al gioco risulti che stò usando la tastiera e invece io agisco su gamepad. Spero che funzioni...

KiBuB
08-10-2009, 01:45
scusa per la crack ma non si sa mai :asd:

se usi il gioco senza patch puoi provare a usare l'emulatore del pad xbox360, mi pare che nella discussione ufficiale ci sia il link per questo emulatore(sono due file da copiare nella cartella gta), in alternativa cerca su google "emulatore gta pad".
Però non so se funziona con windows vista o seven , lo usavo con xp prima dell'uscita delle varie patch del gioco.

Questo ti permette di avere le levette analogiche che funzionano meglio rispetto a xpadder

O in alternativa prova a guardare se ci sono driver differenti per il tuo gamepad.

II ARROWS
08-10-2009, 02:15
ti conviene cmq chiedere nella discussione ufficiale.

Ma il gioco è originale? scusa se te lo chiedo ma le prime crack davano proprio quel problema :DNon esattamente, il problema era che appena saliti in macchina la telecamera aveva l'opzione "ubriaco".

mARMISIO
08-10-2009, 09:18
scusa per la crack ma non si sa mai :asd:

se usi il gioco senza patch puoi provare a usare l'emulatore del pad xbox360, mi pare che nella discussione ufficiale ci sia il link per questo emulatore(sono due file da copiare nella cartella gta), in alternativa cerca su google "emulatore gta pad".
Però non so se funziona con windows vista o seven , lo usavo con xp prima dell'uscita delle varie patch del gioco.

Questo ti permette di avere le levette analogiche che funzionano meglio rispetto a xpadder

O in alternativa prova a guardare se ci sono driver differenti per il tuo gamepad.

No problem per la crack ;)
Sai, ho fatto come ho detto (reinstallato gioco + xpadder) e ora.. funziona! Riesco a usare le levette analogiche, e la visuale è ok:winner:
Comunque, grazie per il consiglio sull'emulatore di xbox360: infatti, le levette sono un pò "brusche" .. magari l'altro è meglio.
Grazie