PDA

View Full Version : AIUTO PROBLEMA ASSURDO CON TISCALI

_HackAj_
06-10-2009, 21:40
Ciao ragazzi
allora per farla breve ho Tiscali ADSL + Telefono, la connessione internet è sempre stata ok, per quanto riguarda le telefonate invece.. mi succede spesso che una volta riagganciato il telefono inizia risquillare e se rialzo la cornetta praticamente è come se la telefonata fosse rimasta in sospeso e devo riattaccare di nuovo, non è fonia voip ma linea normal... a qualcuno succede la stessa cosA?

attackment
06-10-2009, 23:54
Ciao ragazzi
allora per farla breve ho Tiscali ADSL + Telefono, la connessione internet è sempre stata ok, per quanto riguarda le telefonate invece.. mi succede spesso che una volta riagganciato il telefono inizia risquillare e se rialzo la cornetta praticamente è come se la telefonata fosse rimasta in sospeso e devo riattaccare di nuovo, non è fonia voip ma linea normal... a qualcuno succede la stessa cosA?

contatta il numero verde 800709970 e segnala la cosa

zabb
07-10-2009, 07:17
Lo fa anche a me, non so che sia...

Forse dipende dal telefono, perchè mi accade solo da uno... ad ogni modo la cosa è sporadica :O

Niente in confronto al problema che ho attualmente e che mi fa cadere la linea random durante le chiamate rendendomi poi inutilizzabile il problema...
Vediamo mettendo la splitter se cambia qualcosa.