PDA

View Full Version : Consiglio assemblaggio pc

phoenix79
06-10-2009, 22:25
Salve a tutti, ho deciso finalmente di comprarmi un pc desktop.
Attualmente ho un computer portatile, purtroppo le sue prestazioni sono talmente basse da poter solo navigare o quasi.
Ho intenzione di acquistare un pc abbastanza buono soprattutto per il gioco.
Leggendo le vostre discussioni ho notato che è possibile assemblare un pc per il gioco anche con 700-800euro e giocare a tutto, senza il bisogno di acquistare grandi marche e spendere 2000 euro.
Purtroppo non ho mai assemblato un pc(anche se mi piacerebbe provare) e di conseguenza vorrei dei consigli sia sui componenti e sia su qualche sito che permetta di scegliere tutti i componenti.
Leggendo le vostre discussioni ho notato un sito ovvero PROKOO. Posso prenderlo in considerazione?

Grazie

Frenky-90
06-10-2009, 23:19
Salve a tutti, ho deciso finalmente di comprarmi un pc desktop.
Attualmente ho un computer portatile, purtroppo le sue prestazioni sono talmente basse da poter solo navigare o quasi.
Ho intenzione di acquistare un pc abbastanza buono soprattutto per il gioco.
Leggendo le vostre discussioni ho notato che è possibile assemblare un pc per il gioco anche con 700-800euro e giocare a tutto, senza il bisogno di acquistare grandi marche e spendere 2000 euro.
Purtroppo non ho mai assemblato un pc(anche se mi piacerebbe provare) e di conseguenza vorrei dei consigli sia sui componenti e sia su qualche sito che permetta di scegliere tutti i componenti.
Leggendo le vostre discussioni ho notato un sito ovvero PROKOO. Posso prenderlo in considerazione?

Grazie
MADRE: Asus M4A785TD-V EVO AM3
CPU: AMD Phenom II X4 955 4x512KB (3.2 GHz) 125W Black Box
RAM: CORSAIR XMS3 DDR3 4GB / 1600Mhz KIT CL8 New Classic
HDD: SEAGATE Barracuda 7200.12 500Gb SATA2 ST3500418AS
MAST: Samsung Masterizzatore DVD 22X SH-S223B/BEBE BULK BLACK
CASE: Cooler Master Elite 334 Black
ALI: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU

TOT: 520€ da e-Key

Mentre come scheda video prendi la super bestia ATI shappire 5850 1GB da Tecno Computer italia. a 223€
E vai con il game a manetta per molto molto tempo.

phoenix79
06-10-2009, 23:36
Grazie per il consiglio!!
Per il monitor ho pensato ad un samsung p2070, cosa ne pensi?
Per l'assemblaggio? Sempre da ekey?