View Full Version : consiglio stampante fax
Salve, vorrei acquistare una stampante multifunzione che faccia da fax, vorrei però che mi consigliate una stampante che può ricevere i fax anche a pc spento e dalla cartuccia economica, chiedo troppo?? spero mi potete consigliare, grazie anticipatamente
CarloR1t
06-10-2009, 23:21
Puoi indicare un tetto di spesa e i tuoi utilizzi principali? Comunque con questa brother 5890 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27181974&postcount=5) mi trovo benissimo, sui 160€ e ha costi di gestione relativamente bassi con cartucce a capacità doppia. Si trovano anche le compatibili ovviamente.
Salve, vorrei acquistare una stampante multifunzione che faccia da fax, vorrei però che mi consigliate una stampante che può ricevere i fax anche a pc spento e dalla cartuccia economica, chiedo troppo?? spero mi potete consigliare, grazie anticipatamente
Io utilizzo una epson bx300f, mi trovo bene e compro le compatibili sulla baia a poco prezzo. Ha qualche piccolo difetto, per esempio scricchiola quando accedi allo scanner per il resto però va bene.
Intanto grazie, allora l'utilizzo che faccio è non di ufficio per cui la utilizzo a casa ma ho necessita di fare fotocopie, fax ecc, il tetto massimo è 100 €, e vorrei trovare una stampante multifunzione dalle cartucce non molto costose, grazie.
Intanto grazie, allora l'utilizzo che faccio è non di ufficio per cui la utilizzo a casa ma ho necessita di fare fotocopie, fax ecc, il tetto massimo è 100 €, e vorrei trovare una stampante multifunzione dalle cartucce non molto costose, grazie.
Il modello che ti ho indicato andrebbe bene e costa 70/80 euro. Se però non ti riconosce le compatibili è perchè proviene da mercato parallelo. In quel caso portala al centro assisitenza per un aggiornamento della scheda madre, non ti costa nulla perchè la stampante è in garanzia.
A me era successo con una eps DX8400 comprata al carrefour.
P.S. se la porti in garanzia ricordati di mettere tutte le cartucce originali anche se vuote.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.