View Full Version : Amd x2 6000 3Ghz Vs E4500
quale dei 2 è +potente a default?
e in o.c?
Dai un'occhiata qui (http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/cpu/1826/comparativa-tra-cpu-48-processori-a-confronto_index.html) e valuta tu ;)
REDHOTSTROKER
06-10-2009, 22:47
e in o.c?
Pressapoco si equivalgono (più o meno),ma ti posso garantire che il 6000 + in OC non va sù neanche prendendolo a calci;
diversamente l' E4500,ha una buona propensione a salire,e non poco...
e in o.c?
E4500 sopratutto in oc
Dalla recensione linkata si può invece vedere che il 6000+ va più veloce a default.
In overclock senza dubbio meglio l'E4500, da preferire anche per i consumi.
jrambo92
07-10-2009, 14:37
E5300 che va di più anche a default :)
purtroppo non posso cloccare il e4500 perche' la mobo, strana mobo intel originale, non permette di occare, ha solo la frequenza fissa
...posso garantire che il 6000 + in OC non va sù neanche prendendolo a calci...
Confermo... non ne vuole sapere...da 3,1ghz mi è stabile a nn oltre 3,2... però di suo marcia abbastanza bene
purtroppo non posso cloccare il e4500 perche' la mobo, strana mobo intel originale, non permette di occare, ha solo la frequenza fissa
cambia mobo, non costano più niente;) 70-80€ e ti porti a casa un'ottima mobo
ce l'ho al lavoro, possibile che le mobo originali intel non permettano un oc. neanche di 1MhZ?
Pressapoco si equivalgono (più o meno),ma ti posso garantire che il 6000 + in OC non va sù neanche prendendolo a calci;
diversamente l' E4500,ha una buona propensione a salire,e non poco...
quoto i core 2 si overcloccano piuttosto bene
ce l'ho al lavoro, possibile che le mobo originali intel non permettano un oc. neanche di 1MhZ?
che mobo? hai se hai preso il pc preassemblato è possible che non ti lasci salire la mobo.
che mobo? hai se hai preso il pc preassemblato è possible che non ti lasci salire la mobo.
si hanno preso un robo preassemblato, silenzioso peso e bloccato sui mhz
la mobo è una intel g33 a memoria non ricordo esattamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.