View Full Version : [RC + Sped] Xbox360 Accessorio Kit cK-v1
Vendo il seguente accessorio:
Kit ck V1 + spear - 20 €
(sostituzione e/o lettura key lettore xbox360 anche Lite-On, cavo sata, rs232, alimentazione tramite pc + pulsanti per alimentazione ed eject carrello lettore)
Regole:
> Coda 48h e specificare di essere in coda
> Pagamento anticipato tramite bonifico bancario, Paypal o carta prepagata
> No limate sul prezzo
> Spese di spedizione escluse
> In vendita su altri forum/siti
coda con ritiro a mano a reggio.
Spiegami in mp esattamente come funziona, posso modificare qualsiasi tipo di lettore esistente su 360? lo spear serve per estrarre la key? dopo che compro questo kit non ho bisogno di nient'altro? che differenza c'è tra questo ed il v3?
grazie
peppinuzo
06-10-2009, 22:26
coda spedito
coda con ritiro a mano a reggio.
Spiegami in mp esattamente come funziona, posso modificare qualsiasi tipo di lettore esistente su 360? lo spear serve per estrarre la key? dopo che compro questo kit non ho bisogno di nient'altro? che differenza c'è tra questo ed il v3?
grazie
Ti ho risposto in pm
coda spedito
20 + ss ed è tuo
Ti ho risposto in pm
20 + ss ed è tuo
risposto, lo prendo io essendo il primo in coda:D
Confermo l'accordo con Lov3r, domani effettuerà il pagamento e spedirò non appena avrò la conferma.
Confermo l'accordo con Lov3r, domani effettuerà il pagamento e spedirò non appena avrò la conferma.
confermo anche io, lo scambio a mano viene lontanuccio e quindi si conclude con spedizione. a domani:)
pagamento effettuato:)
Tutto ok!
Pagamento ricevuto questa mattina e spedizione effettuata pochi minuti fa.
Invio pm per i dettagli :)
Tutto ok!
Pagamento ricevuto questa mattina e spedizione effettuata pochi minuti fa.
Invio pm per i dettagli :)
perfetto:D
kit arrivato questa mattina, tutto perfetto come da descrizione!!! venditore straconsigliato, spero di fare altri affari con te:D
interessato alla stessa richiesta di info di lov3r
kit arrivato questa mattina, tutto perfetto come da descrizione!!! venditore straconsigliato, spero di fare altri affari con te:D
Idem per l'acquirente!
A presto! :)
interessato alla stessa richiesta di info di lov3r
Hai pm
Qui si può chiudere, Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.