PDA

View Full Version : Un paio di questioni ;)

DoUbLe__P
06-10-2009, 17:35
Salve a tutti...vorrei proporvi due "problemi", se così possono essere definiti...nulla di grave:

Il pc è un Hp pavilion dv6 1240el, windows vista service pack 2 (ho anche aggiornato i driver audio/video)

1) Non si sente l'audio quando navigo..cioè va a intervalli di accensione del pc, una volta si sente..se lo spengo la volta successiva non si sente, se lo riaccendo si e così via xD indipendentemente dal broswer (sia I.E. che Google Chrome)

2) Ho fatto una scansione con Avira Antivir ed è saltato fuori questo..

C:\HP\BIN\EndProcess.exe
[RILEVAMENTO] Contiene il modello di rilevamento dell'applicazione APPL/KillApp.A
[NOTA] Il file è stato spostato in quarantena con il nome '4b2f6d02.qua'!
C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP TCS\SetACL.exe
[RILEVAMENTO] Contiene il modello di rilevamento dell'applicazione APPL/ACLSet
[NOTA] Il file è stato spostato in quarantena con il nome '4b3f6cf9.qua'!

Ora ho messo i file in quarantena, ma sembrano essere parte integrante dei software hp..?

:help: :D

dadi
12-10-2009, 19:49
mi dispiace, ma non so come aiutarti se non dirti di portarlo in assistenza almeno per il problema audio

approfitto di te :D per chiederti come ti trovi con questo notebook visto che è tra quelli che sto valutando per un prossimo acquisto
ci giochi?
usi programmi di grafica o videoediting?
insomma dimmi se ne sei soddisfatto

ciao e grazie

DoUbLe__P
17-10-2009, 19:15
Devo dire che fino ad ora mi trovo benissimo, anche per quanto riguarda i giochi...l'ati HD4650 mobility radeon da 1gb ddr3 montata sopra va benone, provato crysis (la demo) e andava fluido tutto su high tranne gli shaders (a medium) a risoluzione 1366x768 xD