View Full Version : [Roma] Vendo Asus Striker II NSE - (nF 790i SLI) DDR3
Come da titolo vendo questa mobo in grado di supportare un 3-way sli, pertanto è la scelta ideale se si ha intenziome di fare un sistema multi gpu con vga nvidia. E' un ottima mobo anche per overclock. Notate la possibilità di raffreddare il chipset a liquido!
La mobo è completa di scatola e accessori, all'interno vi è anche il gioco Company of Heroes. Purtroppo non ho piu' la fattura. Per questo motivo la metto in vendita al prezzo di 110€.
Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a chiedere.
Allego un link per le caratteristiche al sito ufficiale: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=caPNUuPjKY2IVSFq&templete=2
Qui invece una review: http://benchmarkreviews.com/index.php?option=com_content&task=view&id=171&Itemid=69&limit=1&limitstart=3
http://benchmarkreviews.com/images/reviews/motherboards/asus_striker_2_nse/striker_2_nse_front.jpg
Regole
Precedenza alla consegna a mano
Precedenza al mio prezzo
Code 24h
In vendita anche altrove, pertanto mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita
Per qualsiasi segnalazione usate esclusivamente i pvt
ti ho scritto di la sul mio post, è completa di tutto e perfettamente funzionante?
compresa di:
SupremeFX II component
LCD Poster
Ventole & Cavi
ti ho scritto di la sul mio post, è completa di tutto e perfettamente funzionante?
compresa di:
SupremeFX II component
LCD Poster
Ventole & Cavi
si, c'è tutto. volendo ti posso fare una foto del bundle.
si, c'è tutto. volendo ti posso fare una foto del bundle.
mandamela in pvt il link
prezzo trattabile? è stata overclocckata? accetti scambio con GAX48-DQ6???
prezzo trattabile? è stata overclocckata? accetti scambio con GAX48-DQ6???
grazie, ma nn mi serve la giga. è stata overclockata leggermente, daily oc. se ti interessa l'acquisto sentiamoci in pvt sempre rispettando la coda :D.
Thomas_Warwick
09-10-2009, 15:38
Se mi mandassi delle foto in Pvt potrei essere interessato all acquisto. Certo senza la garanzia è un terno al lotto, ma ci si può pensare.
Un ultima cosa: il Bios è aggiornato all ultimo?
Se mi mandassi delle foto in Pvt potrei essere interessato all acquisto. Certo senza la garanzia è un terno al lotto, ma ci si può pensare.
Un ultima cosa: il Bios è aggiornato all ultimo?
risposto in pvt.
uppo intanto che aspetto risposta .
Senza fattura posso offrirti €.80 spedita e mi trovi matto!!
Senza fattura posso offrirti €.80 spedita e mi trovi matto!!
non sono babbo natale, perciò non sporcarmi il thread con offerte ridicole. il prezzo da regolamento sarebbe stato di 160€, io te ne ho tolto altri 40, quindi mi pare di averti fatto un ottimo prezzo. ripeto che la mobo non ha fattura, ma è in condizioni impeccabili, pari al nuovo.
65ziella
11-10-2009, 00:15
Ciao anche a me interessa la Mobo,ma il prezzo è trattabile?Fammi sapere anche se il bios è l'ultimo disponibile ciao
Ciao anche a me interessa la Mobo,ma il prezzo è trattabile?Fammi sapere anche se il bios è l'ultimo disponibile ciao
ho appena installato l'ultimo bios poco fà. per il prezzo ti posso includere le spedizioni. fammi sapere, ciao ;)
uppo in attesa che qualcuno si faccia vivo :hic:
MITRASETTE
11-10-2009, 17:52
coda a mia proposta
up
prezzo ulteriormente abbassato.
ginetto83
23-10-2009, 14:43
up 120 con le spedizione
ciao interessato se puoi consigliarmi un kit ddr3 2x2 da affiancarci
ciao interessato se puoi consigliarmi un kit ddr3 2x2 da affiancarci
ciao, guarda sulle ram ti consiglierei un kit 2x2gb 1600mhz con cas 7, 8 o 9, a seconda delle necessità, tanto in un uso normale secondo me la differenza a occhio nudo non la noti piu' di tanto. per me una marca vale l'altra :D, quindi prenderei quelle che trovi a di meno. poi se devi fare oc spinto allora devi cercare in base al chip che montano, ma in questo caso sarebbe meglio che ti facessi consigliare da chi è piu' esperto di me :). cmq, per quanto riguarda la mobo, possiamo passare al pvt per i dettagli :).
up, prezzo ulteriormente abbassato. su su ragazzi che è un ottima mobo.
up. ultimo prezzo 110€. su ragazzi su, che è quasi regalata!
marco@66
18-11-2009, 00:22
[ciao sono interessato...è ancora in vendita?sono di roma potrei ritirarla a mano.....fammi sapere
[ciao sono interessato...è ancora in vendita?sono di roma potrei ritirarla a mano.....fammi sapere
è ancora disponibile. lo scambio a mano sarebbe perfetto per entrambi. quando vuoi manda pvt che fissiamo un appuntamento ;).
marco@66
18-11-2009, 22:18
ciao ,sono marco il mio numero è 3475987720....chiamami o mandami il tuo
(spero che la scheda sia perfettamente funzionante e completa)...grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.