View Full Version : problema 8400gs farcry
carmeloc94
06-10-2009, 16:53
problema grave con far cry. Ho una club 3d 8400gs è quando inizio il gioco si vede tutto celeste tranne le pareti,credo che sia un bug, perchè guardando su youtube ho visto che si vede normale
Te lo fa solo con questo videogioco?
carmeloc94
08-10-2009, 19:08
si. Poi oggi l'ho reinstallato l'ho fatto partire ed è comparso il logo di farcry che prima invece no, ed ha funzionato, poi l'ho chiuso, l'ho fatto partire di nuovo e fa lo stesso problema, e non compare il logo di farcry!!! cosa può essere??
Suhadi_Sadono
09-10-2009, 19:46
si. Poi oggi l'ho reinstallato l'ho fatto partire ed è comparso il logo di farcry che prima invece no, ed ha funzionato, poi l'ho chiuso, l'ho fatto partire di nuovo e fa lo stesso problema, e non compare il logo di farcry!!! cosa può essere??
Diciamo che non è la scheda video adatta a far girare un gioco del genere, visto che la 8400 nasce per l'intrattenimento digitale e non per i giochi.
Diciamo che non è la scheda video adatta a far girare un gioco del genere, visto che la 8400 nasce per l'intrattenimento digitale e non per i giochi.
Il suo problema sembrerebbe più tecnico che di prestazioni. Se fosse così dovrebbe andare a scatti far cry2
carmeloc94
10-10-2009, 13:19
no il problema è che riesco a giocare a cod4 e 5 e ad assassin's creed e nfs prostreet e mirror's edge senza problemi, invece con un gioco così vecchio nn funziona?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.