View Full Version : Notebook alice, che modelli sono?
Ciao a tutti,
sono interessato all'acquisto di un portatile tramite Alice visto che mi converrebbe molto pagarlo a rate.
Vorrei prima però vedere quanto costerebbero pagarli in un negozio per cui mi interessa sapere il modello sia di questo samsung http://www.alice.it/prodotti/notebook_samsung.html che di questo HP http://www.alice.it/prodotti/pc_notebook_hp.html
Grazie
l'HP mi sembra decisamente un 6735.
il Sansung potrebbe essere un R520.
l'HP mi sembra decisamente un 6735.
il Sansung potrebbe essere un R520.
Grazie mille, ma ho controllato ed il Samsung non è lui :(
Grazie mille, ma ho controllato ed il Samsung non è lui :(
allora è il modello successivo, che lo ha sostituito.
lo si intuisce dalla banda rossa che ha sul davanti.
ora però non ricordo il nome del modello...
Grazie ancora, ma purtroppo non riesco proprio a trovarlo :(
Ciao, il Samsung è R610 AS0AIT, l'ho acquistato dalla telecom....:)
Ciao, il Samsung è R610 AS0AIT, l'ho acquistato dalla telecom....:)
Grazie un milione... ci ho sbattuto la testa tutta la giornata e non riuscivo a capire il modello...
Ora che me l'hai detto però non è che sono molto contento visto che se lo si vuole comprare in un negozio non costa più di 650€ e la telecom lo vende a 400€ in più :(
Grazie un milione... ci ho sbattuto la testa tutta la giornata e non riuscivo a capire il modello...
Ora che me l'hai detto però non è che sono molto contento visto che se lo si vuole comprare in un negozio non costa più di 650€ e la telecom lo vende a 400€ in più :(
controlla bene la configurazione offerta da Telecom, perchè di quel portatile ci sono varie versioni, che differiscono una dall'altra per i componenti impiegati.
controlla bene la configurazione offerta da Telecom, perchè di quel portatile ci sono varie versioni, che differiscono una dall'altra per i componenti impiegati.
E' proprio quella, tranquillo ;)
E' proprio quella, tranquillo ;)
ah, beh, allora non ci sono dubbi: se ti piace, prendilo in negozio e non da Telecom (a meno che non ti interessi la rateazione, che comunque puoi trovare anche in un qualunque centro commerciale)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.