PDA

View Full Version : Chiedo consiglio per un Upgrade.

Black Empress
06-10-2009, 16:16
Ciao a tutti, la mia attuale configurazione è quella in firma. Desidererei cambiare scheda madre, precisamente vorrei una Maximus II Formula, inoltre anche cambiare ram con delle ottime. (Consigliatemi voi per favore..). Secondo voi conviene eseguire un Upgrade del genere, in questo periodo? Fate conto che non ho l'assoluta intenzione di comprarmi l'i7, etc. Questo PC lo terrò per almeno 3 anni. Fate conto che l'ho acquistato l'anno scorso, non sono una fanatica sfigata che cambia PC ogni 6-12 mesi. (Con tutto il rispetto per chi lo è, anche se non condivido assolutamente la cosa). Vorrei cambiare scheda madre perché mi sono accorta che la mia P5Q liscia, in overclock, è un vero disastro. Le mie ram poi fanno davvero pena, siccome ripeto, col PC devo farci almeno 3 anni, allora vorrei almeno portare il processore a 4GHz rock solid. Volendo poi, l'anno prossimo, potrei cambiare anche quello, con un potentissimo Q9550 o Q9650. (Dipende da quanto cala di prezzo quest'ultimo). In più dovrei anche cambiare case e vendere l'attuale che posseggo, poiché non mi piace più. Lo cambierò con un Cooler Master HAF 922. Che ne dite? :)

berna995
06-10-2009, 16:32
Dipenda da che uso ne fai del PC.
Se fai gaming è meglio l'e8500.
Se fai videoediting è meglio un quad.

A te la scelta.

Black Empress
06-10-2009, 16:36
Dipenda da che uso ne fai del PC.
Se fai gaming è meglio l'e8500.
Se fai videoediting è meglio un quad.

A te la scelta.

Ok, ma la mia domanda era un'altra. ;)

K Reloaded
06-10-2009, 18:48
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione