View Full Version : [RN] Vendo cpu intel core 2 quad Q9650
bracco_baldo
06-10-2009, 16:10
Vendo la suddetta cpu, acquistata regolarmente a febbraio 2009, garanzia di 3 anni, vendo per cambio piattaforma. Batch fortunato, dotata di dissipatore originale, scatola e manualetto.
Prezzo del nuovo 247€
Prezzo secondo regolamento 205€
Vendo a 195€
Spedizione esclusa
Puoi postare il batch?
Magari anche una schermata con CPU-Z
Coda se prezzo tarttabile
bracco_baldo
06-10-2009, 16:21
Puoi postare il batch?
Magari anche una schermata con CPU-Z
Coda se prezzo tarttabile
Ciao il prezzo è trattabile fino a 195€ spedito, non di più.
Riguardo l'overclock ti posso solo dare garanzie a voce, perchè ho il pc totalmente smembrato, io a liquido stavo 4GHz daily 1.267.
Ti posto il batch a momenti...
Ciao il prezzo è trattabile fino a 195€ spedito, non di più.
Riguardo l'overclock ti posso solo dare garanzie a voce, perchè ho il pc totalmente smembrato, io a liquido stavo 4GHz daily 1.27.
Ti posto il batch a momenti
Non mi interessano screen in oc, volevo il batch e una schermata con cpu-z ma al posto della schermata va bene anche i seriali sullo scatolo o sull'His, giusto per sapere dove spenderei i miei soldi tutto quà :)
Scambi con E8600?
bracco_baldo
06-10-2009, 16:42
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091006174102_IMG_1229.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091006174102_IMG_1229.jpg)
EDIT: Cambio piattaforma quindi no, se mi dici che ti interessa 195€ spedito procediamo, se no passo a Godai
Vendo la suddetta cpu, acquistata regolarmente a febbraio 2009, garanzia di 3 anni, vendo per cambio piattaforma. Batch fortunato, dotata di dissipatore originale, scatola e manualetto.
Prezzo del nuovo 247€
Prezzo secondo regolamento 205€
Vendo a 195€
Spedizione esclusa
Ok ti confermo o meno entro domani
bracco_baldo
06-10-2009, 17:00
Ok, se velocizziamo meglio comunque, domani sul presto mi fai sapere?
Ok, se velocizziamo meglio comunque, domani sul presto mi fai sapere?
Non hai specificato niente (da regolamento le code sono di 24h) in ogni caso cerco di fare il prima possibile (in mattinata direi).
bracco_baldo
06-10-2009, 17:18
Non hai specificato niente (da regolamento le code sono di 24h) in ogni caso cerco di fare il prima possibile (in mattinata direi).
si sottintende che prendiamo alla lettera il regolamento, 24h mi sembra un tempo ragionevole per decidere, ma se sgarri di 2 o 3h tranquillo che non ti ammazzo :D
EDIT: Lo dico ovviamente anche per spedire domani in caso, se tu il pom. mi fai vedere i soldi sulla PP io ci metto un attimo a spedire... Ciao
si sottintende che prendiamo alla lettera il regolamento, 24h mi sembra un tempo ragionevole per decidere, ma se sgarri di 2 o 3h tranquillo che non ti ammazzo :D
EDIT: Lo dico ovviamente anche per spedire domani in caso, se tu il pom. mi fai vedere i soldi sulla PP io ci metto un attimo a spedire... Ciao
Ok stò trattando la vendita del mio 8600, spero di concludere, una volta fatto domani pomeriggio esco da lavoro (alle 13) e ti ricarico, intanto grazie per la disponibilità :)
Mi metto in coda per la CPU (se non è già stata venduta)
bracco_baldo
06-10-2009, 18:08
Ti so dire domani se puoi avere pazienza, che vediamo se Saich70 vende la sua, se nel pom. non ho la ricarica automaticamente salta la coda, vorrei spedire entro dopodomani al massimo...
Ti so dire domani se puoi avere pazienza, che vediamo se Saich70 vende la sua, se nel pom. non ho la ricarica automaticamente salta la coda, vorrei spedire entro dopodomani al massimo...
Ho scambiato i dati per l'8600, ma anche se non lo vendessi subito il q9650 lo prendo ugualmente, consideralo venduto, anzi passami i dati per la ricarica in pvt.
bracco_baldo
06-10-2009, 18:32
Ho scambiato i dati per l'8600, ma anche se non lo vendessi subito il q9650 lo prendo ugualmente, consideralo venduto, anzi passami i dati per la ricarica in pvt.
Ok bene così, ti mando un PM per i dati
Ok bene così, ti mando un PM per i dati
Ok inviato indirizzo per la spedizione.
Gentilmente mi servirebbero un indirizzo e un cell :D
Ricarica effettuata.
Ricevuto track spedizione.
Attendo consegna :)
bracco_baldo
09-10-2009, 14:46
Arrivato?
Arrivato?
Arrivato oggi :)
Domani test, ma credo sia tutto apposto ;)
bracco_baldo
09-10-2009, 19:51
Ho trovato l'ufficio postale da dove spedire, il 90% dei celere 3 me li fanno in 48 ore :asd:
Ho trovato l'ufficio postale da dove spedire, il 90% dei celere 3 me li fanno in 48 ore :asd:
Fortunatamente SDA dalle mie parti funziona alla grande, vengono sempre alla solita ora, infatti oggi alle ore 14:30 ero sotto casa ad aspettare la bella corrierina (:D ) puntuale e piuttosto carina come sempre.
Purtroppo non ho avuto modo di provarlo causa lavoro, ma domanimattina lo monto e sicuramente ti lascerò un feed positivissimo.
Nel frattempo ti ringrazio.
PS: una cosa, ho visto che c'è lo scontrino e basta dove non c'è scritto che si riferisce all'acquisto di quella cpu quindi in caso di guasto come mi dovrei comportare?
bracco_baldo
09-10-2009, 21:29
non saprei, non ho mai rotto una cpu in vita mia e l'rma intel non so come funzioni, ma lo scontrino in mano ce l'hai quindi vedrai che in qualche modo si risolve...
una cosa, io da idiota mi son completamente dimenticato di farmi la fotocopia dello scontrino, fattela, non si sa mai che si cancelli. quando sono andato per cercare il foglio dell'acquisto della cpu mi è venuto in mente che avevo lo scontrino e non sai quale orrore mi ha pervaso quando mi son reso conto che erano passati 6 mesi e avrei potuto trovarmi un foglio completamente bianco tra le mani :D
non saprei, non ho mai rotto una cpu in vita mia e l'rma intel non so come funzioni, ma lo scontrino in mano ce l'hai quindi vedrai che in qualche modo si risolve...
una cosa, io da idiota mi son completamente dimenticato di farmi la fotocopia dello scontrino, fattela, non si sa mai che si cancelli. quando sono andato per cercare il foglio dell'acquisto della cpu mi è venuto in mente che avevo lo scontrino e non sai quale orrore mi ha pervaso quando mi son reso conto che erano passati 6 mesi e avrei potuto trovarmi un foglio completamente bianco tra le mani :D
Ok grazie.
Personalmente non ho mai visto una cpu rompersi se non sbattendola in terra :) o dandogli 2 di vcore, tra le altre cose questa non deve neanche fare oc perchè mi va su un pc da studio/lavoro, quindi.....tutto a default, specialmente i voltaggi :O
bracco_baldo
10-10-2009, 10:46
E' una cpu freddissima, a default puoi dargli anche 1.200V, non ho provato meno perchè non mi interessava, ma vedrai che se monti bene il dissipatore e hai una buona pasta ti sta sotto i 50° anche ad aria... :D
E' una cpu freddissima, a default puoi dargli anche 1.200V, non ho provato meno perchè non mi interessava, ma vedrai che se monti bene il dissipatore e hai una buona pasta ti sta sotto i 50° anche ad aria... :D
CPU testata e perfetta.
VID ottimo e temperature ad aria veramente basse.
Con un Noctua da 90mm stà a default con due core sotto i 30° e con gli altri due sui 32° (artic silver5), veramente contentissimo.
Persona seria, veloce ed affidabile.
Venditore straconsigliato.
Grazie :)
- azz, soliti problemi di server delle ore 4:30 circa.....:D
bracco_baldo
13-10-2009, 17:28
Direi che si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.