View Full Version : Ci riprovo !!!!!
Scusate se rompo, ma purtroppo non ho avuto nessuna soddisfazione nel precedente post.
Posseggo un vecchio Pc con una MoBo AsRock P4v88+, sulla quale sono presenti due connettori sata.
Ho un disco sata in + ma purtroppo il bios non lo vede. "Not detected"
Ho aggiornato il bios, (AmiBios) che originariamente era la vs. 1.2 ed io ho aggiornato direttamente con l'ultima, la 1.7 (non e' cho ho sbagliato e che dovevo passare tutte le intermedie?????), ma il problema non sono riuscito a risolverlo.
Il disco e' un Samsung da 500 Gb.
Qualcuno ha qualche dritta da darmi prima che spacchi il tutto????
Ciao.:cry: :cry:
REDHOTSTROKER
06-10-2009, 21:01
Scusate se rompo, ma purtroppo non ho avuto nessuna soddisfazione nel precedente post.
Posseggo un vecchio Pc con una MoBo AsRock P4v88+, sulla quale sono presenti due connettori sata.
Ho aggiornato il bios, (AmiBios) che originariamente era la vs. 1.2 ed io ho aggiornato direttamente con l'ultima, la 1.7 (non e' cho ho sbagliato e che dovevo passare tutte le intermedie?????), ma il problema non sono riuscito a risolverlo.
Innanzitutto,installando l'ultima versione del BIOS,fai un upgrade incrementale delle precedenti;
Poi,dando per scontato che il controller SATA è abilitato,se hai già provato a sostituire il cavetto SATA e hai provato a cambiare l'inserimento di quest'ultimo nei connettori della main e nonostante tutto il disco continua a non essere visto dal BIOS,purtroppo mi vien da dire che hai tra le mani un HDD difettoso.
Per fare una controprova ed essere certi,dovresti testarlo su un altro PC.
K Reloaded
06-10-2009, 21:04
Violazione Linee Guida / Post Non Conforme
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.