View Full Version : problema apertura dischi su risorse del computer
salve ragazzi ho un problema assurdo... ma perchè quando vado su risorse del pc e cerco di aprire il disco c oppure un isco esterno e mi da una lista con tutti i programmi? cioè io vorrei semplicemente che si aprisse normalmente... che cosa devo fare? grazie a tutti
alecomputer
06-10-2009, 16:36
Prova a cambiare visualizzazione dei file , sempre in risorse del computer dal menu in alto vai su visualizza e metti la spunta su titoli , icone , ..... o su la visualizzazione che preferisci .
domani ti dico grazieeeeeeeeeeee
ale no nn ci siampo caspiti.. nn è un problema di visualizzazione ma quando io apro un dico o c o il mio hdd esterno.. nn mi si apre ma mi compare una lista dei prograammi che ho sul pc tipo notes, reader ecc
alecomputer
07-10-2009, 16:46
Prova ad allegare una foto di quello che ti esce , cosi vediamo se riesco a capire che tipo di problema hai .
alecomputer
08-10-2009, 15:14
Ricontrolla l' immagine , non riesco a scaricarla , mi da una pagina bianca .
Er Monnezza
08-10-2009, 15:23
mi ricordo che un virus sputtanava l'apertura degli hard disk da risorse del computer, e c'era un fix da scaricare
molto provabilemtne ha infilato un exe in root non capendo più come aprirla.. mi è già successo.. ho aperto il disco da linux live ed ok
http://img16.imageshack.us/img16/4812/screenhunter01oct090919.jpg
qst mi da ragazzi aiutoooooooo anche sul mio hdd esterno lo fa mi da errore
dice nn è un applicazione valida ecc ma esiste una fix aiutoooooo e grazieeeeeeee
Er Monnezza
09-10-2009, 09:45
qst mi da ragazzi aiutoooooooo anche sul mio hdd esterno lo fa mi da errore
dice nn è un applicazione valida ecc ma esiste una fix aiutoooooo e grazieeeeeeee
metti uno screen col messaggio di errore che appare
non è una applicazione valida etc.etc
voglio vedere il messaggio intero
http://img59.imageshack.us/img59/4671/screenhunter02oct091200.jpg
questo è l'errore che mi da quando cerco di aprire l'hdd esterno ma la foto precedente descrive cosa mi succede quando cerco di aprire i dischi tipo c... attendo vostre notizie grazieee
Er Monnezza
09-10-2009, 11:09
il fix per risolvere il problema dovrebbe essere questo, l'avevo provato su un pc con lo stesso problema e l'aveva risolto :
http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe
scaricalo ed eseguilo, dopo aver fatto penso che bisogni riavviare il computer
in ogni caso installa un antivirus e un antispyware, che non ne vedo nessuno dei due sulla barra applicazioni
ti consiglio di mettere Antivir Personal Edition e Super Antispyware, che oltre a bloccare gli spyware ti protegge il registro di windows e ti chiede l'autorizzazione per ogni più piccola modifica
grazie innanzitutto grazie 1000 per l'aiuto
allora si ho avg come antivirus e mi trovo bene.. cmq allora provero la fix lunedi perchè è il pc dell'ufficio e ti faccio sapere ma quindi risolvo tutte e due i problemi?
Er Monnezza
09-10-2009, 20:53
grazie innanzitutto grazie 1000 per l'aiuto
allora si ho avg come antivirus e mi trovo bene.. cmq allora provero la fix lunedi perchè è il pc dell'ufficio e ti faccio sapere ma quindi risolvo tutte e due i problemi?
si penso che risolverai tutti e due i problemi
comunque ti consiglio di buttare via Avg che è un antivirus da barzelletta, che lascia passare di tutto e di più, meglio che installi Antivir che in fatto di sicurezza è su un altro pianeta
p.s.
sia Antivir Personal che Spyware Terminator sono completamente gratis
eternoragazzo
11-10-2009, 09:26
grazie 1000 ti faccio sapere domani grazieee
grazie 1000 sei un genio oleeeeeeeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.