Mr.Chuck
06-10-2009, 14:09
Salve, sono nuovo, avrei intenzione di acquistare una scheda video perchè ho una intel graphics che con certi programmi nn va molto bene, come il premiere e poser, oltre a voler prender una scheda che andasse bene per i videogiochi (non intendo certo far partire crysis a settaggi massimi ovviamente, ma almeno mi gioco a qualcosa di recente senza problemi). Ora come ora avevo adocchiato la SAPPHIRE ATI 4730 ma nn so se effettivamente per la mia mia configurazione possa andar bene o no, e in tal caso se mi consigliate qualcosa di diverso
ho un pc con Pentium D 805 (2,80 GHz), 1 giga di ram (che penso di espandere a 2 giga prossimamente), e ho 3 slot PCI-Express liberi. L'alimentatore aprendo il case non presenta nessun dato e nessuna etichetta, l'avevo fatto sostituire perchè s'era rotto, e mi diceva quello che l'ha montato che è un alimentatore da 500, ma nn mi stupirei se fosse di 200 lol
In ogni caso penso di spenderci un 60-75 euro al massimo.
-EDIT-
Dimenticavo, ho un monitor 19 pollici, 4:3. Uso una risoluzione a 1280x1024
ho un pc con Pentium D 805 (2,80 GHz), 1 giga di ram (che penso di espandere a 2 giga prossimamente), e ho 3 slot PCI-Express liberi. L'alimentatore aprendo il case non presenta nessun dato e nessuna etichetta, l'avevo fatto sostituire perchè s'era rotto, e mi diceva quello che l'ha montato che è un alimentatore da 500, ma nn mi stupirei se fosse di 200 lol
In ogni caso penso di spenderci un 60-75 euro al massimo.
-EDIT-
Dimenticavo, ho un monitor 19 pollici, 4:3. Uso una risoluzione a 1280x1024