View Full Version : [MO + sped] Shuttle X-PC SN68SG2 Barebone completo
fabrizioq
06-10-2009, 12:17
Vendo questo ottimo, compattissimo e silenziosissimo barebone della Shuttle.
Gia' completato per renderlo un pc completo con HD, RAM, CPU, e Masterizzatore DVD.
Cosi' configurato:
- Barebone Shuttle XPC SN68-G2 tutte le info sul sito shuttle, audio multicanale e grafica nvidia con accelerazione hardware h.264 onboard, Gigabit Lan onboard
- CPU AMD Atlhon X2 BE-2350 2,1 ghz a bassissimo consumo TDP 45w
- HD Samsung Spinpoint F1 ultrasilent Sata da 250 gb
- RAM DDR2 1gb 800mhz Kingstone
- Masterizzatore DVD multiformato Philips
- installato Ubuntu Linux 9.04
prezzo 240 +s.s.
a richiesta windows vista home premium completo di scatola e sticker originale
e installazione + 40 euro
code max 24 ore
precedenza massima alla consegna a mano in zona Modena Soliera o Nonantola
xketto85x
06-10-2009, 17:32
Ciao, supporta i Phenom II?
fabrizioq
06-10-2009, 18:27
[QUOTE=xketto85x;29172730]Ciao, supporta i Phenom II?[/QUOTE
supporta di dicuro i phenom, i phenom 2 non lo so,, comunque guarda sul sito della Shuttle le tabelle di compatibilitą delel cpu. Anche se onestamente non ha molto senso, visto che questo e' un pc pensato per essere soprattutto silenzioso , e per questo monta una cpu con TDP di soli 45w a pieno carico (ma nell uso normale al tocco e' fredda) metterci un phenom 2 che ha un TDP doppio, vuol dire perdere tutt la silenziositą
[QUOTE=fabrizioq;29168009]Vendo questo ottimo, compattissimo e silenziosissimo barebone della Shuttle.
Gia' completato per renderlo un pc completo con HD, RAM, CPU, e Masterizzatore DVD.
Cosi' configurato:
- Barebone Shuttle XPC SN68-G2 tutte le info sul sito shuttle, audio multicanale e grafica nvidia con accelerazione hardware h.264 onboard, Gigabit Lan onboard
- CPU AMD Atlhon X2 2100-BE 2,1 ghz a bassissimo consumo TDP 45w
- RAM DDR2 1gb 800mhz OCZ
Ciao
sarei interessato ma ti vorrei chiedere alcune cose per cortesia :
E' possibile acquistare senza hd e masterizzatore ?
Se si ..a che prezzo ?
inoltre a tuo parere ci sarebbero problemi ad installare un raptor 36 giga ? ti faccio presente che non mi interessa il discorso rumore..
La mia preoccupazione sarebbe il discorso" calore"
Ultima cosa:e' ancora presente uno slot per installare altro modulo di ram ?
Grazie mille per le delucidazioni.
Ciao
Aiace
fabrizioq
07-10-2009, 09:08
[QUOTE=fabrizioq;29168009]Vendo questo ottimo, compattissimo e silenziosissimo barebone della Shuttle.
Cosi' configurato:
- CPU AMD Atlhon X2 2100-BE 2,1 ghz a bassissimo consumo TDP 45w
- RAM DDR2 1gb 800mhz OCZ
Ciao
sarei interessato ma ti vorrei chiedere alcune cose per cortesia :
E' possibile acquistare senza hd e masterizzatore ?
Se si ..a che prezzo ?
inoltre a tuo parere ci sarebbero problemi ad installare un raptor 36 giga ? ti faccio presente che non mi interessa il discorso rumore..
La mia preoccupazione sarebbe il discorso" calore"
Ultima cosa:e' ancora presente uno slot per installare altro modulo di ram ?
Grazie mille per le delucidazioni.
Ciao
Aiace
ciao, per il raptor non credo ci sia problema alcuno, il sistema di raffreddamento e' molto efficente.
Per lo slot di memoria ce ne sono due, uno occupato da un banco da un giga, l'altro libero, quindi sei a posto
al momento lo vendo cosi' completo, perche' poi dell' hd e del masterizzatore non saprei che farmene, e venderli da soli e' un po' difficoltoso oltre che una seccatura :) dentro c'e' comunque lo spazio per 2 dischi da 3,5" oltre che per il masterizzatore.
ciao e grazie
[QUOTE=Aiace 1;29178974]
ciao, per il raptor non credo ci sia problema alcuno, il sistema di raffreddamento e' molto efficente.
Per lo slot di memoria ce ne sono due, uno occupato da un banco da un giga, l'altro libero, quindi sei a posto
al momento lo vendo cosi' completo, perche' poi dell' hd e del masterizzatore non saprei che farmene, e venderli da soli e' un po' difficoltoso oltre che una seccatura :) dentro c'e' comunque lo spazio per 2 dischi da 3,5" oltre che per il masterizzatore.
ciao e grazie
Ciao ti ringrazio per le precisazioni..ma in questo momento cerco solo il barebone senza hd o altro.
Ti ringrazio ugualmente.
Un grosso UP per la tua vendita.
Grazie
Ciao
fabrizioq
07-10-2009, 21:27
[QUOTE=fabrizioq;29179750]
Ciao ti ringrazio per le precisazioni..ma in questo momento cerco solo il barebone senza hd o altro.
Ti ringrazio ugualmente.
Un grosso UP per la tua vendita.
Grazie
Ciao
se vuoi fammi un offerta in PVT per averlo senza HD e Masterizzaotre e vediamo...
fabrizioq
08-10-2009, 08:36
up
fabrizioq
09-10-2009, 14:46
up
fabrizioq
10-10-2009, 08:56
up
fabrizioq
11-10-2009, 10:34
up
fabrizioq
11-10-2009, 13:25
c'era un errore nella descrizione, la CPU e' un BE-2350 e non 2100-BE come avevo scritto che non esiste, ora ho corretto :)
fabrizioq
12-10-2009, 10:59
up
fabrizioq
13-10-2009, 16:01
up
fabrizioq
14-10-2009, 19:35
up! ribassato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.