View Full Version : Consiglio acquisto bel portatile "bianco" 14,1, 13,3. Urgente, Grazie!
Salve a tutti
Verrei un consiglio per un portatile per la mia ragazza, deve essere carino e possibilmente di colore bianco...come marche in ordine di preferenza preferirei stare su (dell e sony), asus, toshiba, hp.
Il portatile dovrà portarlo a volte all'università (un paio di giorni a settimana) ma molto spesso lo utilizza anche a casa piu' che altro per scrivere in word, ascoltare le registrazioni...e andare su internet a volte.
Pensavo ad un 14.1 o 13,3 (ma non vorrei fosse troppo piccolo),
che modello consigliate?
Possibilmente lo vorrei almeno con un 2ghz di biprocessore, 4gb di ram, lettore, masterizzatore, scheda grafica dedicata magari 512mb...
Non vorrei spendere moltissimo...possibilmente non superare gli 800euro.
Grazie :-)
Prendi il mio! :)
HP Pavilion dv3-2150el...le caratteristiche sono in firma, è esteticamente splendido (anche secondo la mia ragazza e una mia amica) e lo trovi sotto gli 800€.
IMHO i 13,3" sono la migliore soluzione in assoluto in quanto a leggerezza e comodità...lo porto ogni giorno all'università e la differenza rispetto al vecchio 15,4" è enorme.
Grazie! :-)
Scusa l'ignoranza...cosa vuol dire che e' in firma?!? Lo fanno anche bianco? :-)
sono queste le caratteristiche?
HP Pavilion dv3-2150el - 13.3 HD LED BV 16:9 Centrino2 Intel Core2Duo P7350, Ram 4GB, HDD500GB, NVIDIA GeForce G 105M (512 MB dedicati), Masterizz. DVD DL Lightscribe, wifi a/g/n, Bluetooth, HDMI, e-sata, webcam, VISTA Home Premium
Ma la scheda grafica g105m non e' un po' scadente? Dove lo trovi a 800 euro?
Altre marche? sony?
Grazie
Lo fanno anche bianco? :-)
si
Altre marche? sony?
se deve essere bianco, ci sarebbe anche il nuovo Toshiba Ducati, di cui si è avuta notizia anche nella home di HWUpgrade, ma non so se lo porti a casa a 800 euro però...
Sony ha in listino un 14,1" disponibile in vari colori, tra i quali anche il bianco, ma mi pare che pure li gli 800 euro si sforano.
Grazie! :-)
Scusa l'ignoranza...cosa vuol dire che e' in firma?!? Lo fanno anche bianco? :-)
sono queste le caratteristiche?
HP Pavilion dv3-2150el - 13.3 HD LED BV 16:9 Centrino2 Intel Core2Duo P7350, Ram 4GB, HDD500GB, NVIDIA GeForce G 105M (512 MB dedicati), Masterizz. DVD DL Lightscribe, wifi a/g/n, Bluetooth, HDMI, e-sata, webcam, VISTA Home Premium
Ma la scheda grafica g105m non e' un po' scadente? Dove lo trovi a 800 euro?
Altre marche? sony?
Grazie
"In firma" significa che la descrizione sta nella mia firma, ovvero in fondo ad ogni messaggio che scrivo.
Per la scheda video...non direi proprio che è scadente...non è certamente una 9600 o una Radeon HD4650...ma dipende ovviamente cosa hai intenzione di farci.
Se ti serve un pc con una buona autonomia, dalle 4 ore in su, e che sia leggero e non costi un occhio della testa, è una signora scheda video.
Ho provato a giocarci VirtuaTennis 2009 e PES10 e vanno lisci con qualità e risoluzioni elevate...
Diciamo che è l'equivalente di una GeForce9300 o di una Radeon HD4330
Tra parentesi, schede video potenti significano spesso calore e consumi energetici elevati...quindi, ripeto, tutto sta a quale priorità hai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.