View Full Version : Valore attuale Smart ForTwo Coupè 84 cv anno 2009
Rimborsato
06-10-2009, 11:54
Ciao a tutti,
vorrei sapere che valore potrebbe avere una Smart ForTwo Coupé Passion 62kw/84cv
Immatricolazione: fine 01/2009
Colore: River Silver Metallic
Interni: Design Black
Optionals: Smart Radio 10 e Sound System Smart
Km: 5.000 km
Condizioni: Pari al nuovo
Grazie.
Rimborsato
06-10-2009, 15:35
Nessuno che mi sa dare indicazioni in tal senso?
almeno 20% in meno minimo cioè l'iva rispetto al prezzo di listino essendo recente e con pochi km..
Per farti un'idea guarda su autoscout.
anche motorbox ha le quotazioni molto simili all'eurotax..
senno' investi un grigione da cinque in un quattroruote..
Rimborsato
08-10-2009, 15:13
Non trovo la quotazione. Su motorbox la data immatricolazione arriva fino al 2° semestre 2008. Su altri siti non trovo niente.
Non trovo la quotazione. Su motorbox la data immatricolazione arriva fino al 2° semestre 2008. Su altri siti non trovo niente.
perchè poi hanno smesso di produrla (credo&spero). comunque prendi per buona quella, magari alzandola un minimo.
Spendere 5€ e comprare quattroruote no, eh?
Rimborsato
08-10-2009, 15:30
perchè poi hanno smesso di produrla (credo&spero). comunque prendi per buona quella, magari alzandola un minimo.
Spendere 5€ e comprare quattroruote no, eh?
Dici? Non mi sembra. E' un modello nuovo...
Hai ragione però volevo avere solo un'indicazione sul prezzo ...
Dici? Non mi sembra. E' un modello nuovo...
Scusami, non ho letto fortwo, pensavo ti riferissi alla coupé/roadster.. che cosa può averè di coupè una smart :confused: :confused:
Hai ragione però volevo avere solo un'indicazione sul prezzo ...
Se sei braccino e vuoi risparmiare anche quelli, entra in un concessionario a caso e chiedi un preventivo per un'auto.. dopo chiedi quanto ti danno della tua. Almeno non spendi niente :rolleyes:
verolenny
08-10-2009, 19:48
Scusami, non ho letto fortwo, pensavo ti riferissi alla coupé/roadster.. che cosa può averè di coupè una smart :confused: :confused:
Se sei braccino e vuoi risparmiare anche quelli, entra in un concessionario a caso e chiedi un preventivo per un'auto.. dopo chiedi quanto ti danno della tua. Almeno non spendi niente :rolleyes:
c'è modo e modo....sei ammonito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.