PDA

View Full Version : Problemi con Fsx, ho questa config. Come upgradarlo?

SickSound
06-10-2009, 11:26
Allora, mi presento, sono nuovo, ho questa config.
Ho questa roba:
Processore: AMD Phenom II X3 720 che tiro fino a 3.3ghz senza problemi
Scheda Madre: Asus M4A78 Pro
Scheda Video: HD4850 1 GB
Ram: 4 GB DDR2
Monitor: gioco su un samsung a 1360x768, ma a preve mi piglio un samsung full hd così se dio vuole gioco a 1900x1200.
Naturalmente sono castrato da un Xp a 32 bit.
Ma però è normale che FSX (peggior gioco mai programmato di tutti i tempi) vada veramente da schifo? Ora sinceramente sono tentato di lasciarlo perdere oppure di fare un altro cavolo di upgrade, ma sinceramente siccome la mia competenza in questo ambito è pari a zero chiedo aiuto a voi, visto che non so in che senso orientarmi. Cambio processore, cambio sistema operativo, cambio tutto? Boh.

Comunque per strani motivi non riesco a fare nessun benchmark, ne con aquamark, ne con 3d mark solo con Sandra, ma i risultati sono un po' astrusi.
Grazie delle risposte in anticipo.

Marinelli
06-10-2009, 16:47
Benvenuto sul forum.

Come prima cosa ti chiederei la cortesia di utilizzare un linguaggio un po' meno volgare. Siamo su un forum pubblico e le volgarità non solo non ti sono di alcun aiuto, ma potrebbero infastidire altri utenti. Per favore modifica il tuo messaggio in questo senso... potrei farlo anche io, ma preferirei se lo facessi tu stesso.

A parte questo... se non riesci a fare alcun benchmark potresti avere qualche problema con i drivers. Compare qualche messaggio che spieghi qualcosa quando cerchi di far partire uno di questi bench?

Ciao.

SickSound
06-10-2009, 22:27
Grazie per il consiglio. Con 3D Mark 2006 non riesce a farlo partire perchè mi si spegne la tv causa probabilmente problemi di risoluzione. Invece con aquamark mi da questo errore.
http://img205.imageshack.us/img205/9886/snap1l.jpg