View Full Version : aiuto problema batman!!
rustache
06-10-2009, 11:15
salve a tutti,ho cercato di reinstallare batman arkham asylum commettendo il grave errore,però,di cancellare direttamente la cartella del gioco invece di disinstallarlo dall'elenco installazione applicazioni...ora sto provando a reinstallarlo ma non ci riesco.Quando parte l'autorun l'opzione "installa" è in grigio,e se clicco su gioca mi dice "file spiecificato non trovato".Insomma è come se il gioco fosse ancora installato ma non lo è.Ho cancellato anche la voce di registro del gioco con un programma apposta ma niente.C'è un modo per poterlo reinstallare senza dover formattare il computer?Ciao e grazie.
TheInvisible
06-10-2009, 11:30
salve a tutti,ho cercato di reinstallare batman arkham asylum commettendo il grave errore,però,di cancellare direttamente la cartella del gioco invece di disinstallarlo dall'elenco installazione applicazioni...ora sto provando a reinstallarlo ma non ci riesco.Quando parte l'autorun l'opzione "installa" è in grigio,e se clicco su gioca mi dice "file spiecificato non trovato".Insomma è come se il gioco fosse ancora installato ma non l'ho è.Ho cancellato anche la voce di registro del gioco con un programma apposta ma niente.C'è un modo per poterlo reinstallare senza dover formattare il computer?Ciao e grazie.
Ciao,
prova a far girare CCleaner;
E' un programma che fa un po di pulizia sia nel registro di sistema e sia in generale.
Dopo prova l'installazione per vedere se funziona
Ciao e Buona giornata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.