ZippOC
06-10-2009, 10:45
Come da titolo, vendo Amiga/Commodore CDTV comprensiva di tastiera, mouse, lettore floppy, telecomando/joipad wireless, cavi alimentazione e collegamento tv, caddy per il caricamento dei cd, alcuni titoli assortiti su cd e diverse applicazioni/giochi su floppy, il tutto funzionante l'ultima volta che l'ho accesa, sara' 3/4 anni fa. Non garantisco il funzionamento dei singoli floppy, qualcuno andava perfettamente e qualcuno no.
Regole semplicissime:
- Il primo che conferma e paga se la ritrova a casa per 30 spese di spedizione incluse;
- Spedizione dopo avvenuta ricarica sulla mia carta postepay
- Disposto a scambiare con ricambi e/o elborazioni per ciclomotori tipo Piaggio Si - Ciao e simili
- Code veloci, anzi velocissime, se non vendo entro giovedi' pomeriggio se ne va in discarica, per cui chi la vuole non mi sparisca senza dire nulla. Pero' mi dispiace buttare via le cose funzionanti, se qualcuno la vuole venire a prendere a casa mia ovviamente gli scalo le spese di spedizione
A voi... Grazie :)
Regole semplicissime:
- Il primo che conferma e paga se la ritrova a casa per 30 spese di spedizione incluse;
- Spedizione dopo avvenuta ricarica sulla mia carta postepay
- Disposto a scambiare con ricambi e/o elborazioni per ciclomotori tipo Piaggio Si - Ciao e simili
- Code veloci, anzi velocissime, se non vendo entro giovedi' pomeriggio se ne va in discarica, per cui chi la vuole non mi sparisca senza dire nulla. Pero' mi dispiace buttare via le cose funzionanti, se qualcuno la vuole venire a prendere a casa mia ovviamente gli scalo le spese di spedizione
A voi... Grazie :)