PDA

View Full Version : consiglio su :TWINTECH GeForce GTS 250 HDMI XT OC

beccaria86
06-10-2009, 10:16
ciao...
avevo deciso di prendere una gtx 260 ma nagivando ho trovato questa scheda video TWINTECH GeForce GTS 250 HDMI XT OC

ora quello che nn riesco a capire (sono inesperto) nella recensione mi porta scritto che è oc e qui nulla di strano... però mi chiedo essendo oc è superiore ad una 260? e seconda cosa sempre nelle caratteristiche mi dice che è compatibile con dx 11.. cosa vuol dire? che supporta dx11? ma è possibile?

grazie anticipatamente per le risposte...

EmmeP
06-10-2009, 10:27
No no può essere compatibile con le dx11.. le uniche ad esserlo ora credo siano le nuove ati hd5800!!

cmq anke se è oc non è assolutamente superiore a una gtx260!!!

lucky85
06-10-2009, 10:31
ciao...
avevo deciso di prendere una gtx 260 ma nagivando ho trovato questa scheda video TWINTECH GeForce GTS 250 HDMI XT OC

ora quello che nn riesco a capire (sono inesperto) nella recensione mi porta scritto che è oc e qui nulla di strano... però mi chiedo essendo oc è superiore ad una 260? e seconda cosa sempre nelle caratteristiche mi dice che è compatibile con dx 11.. cosa vuol dire? che supporta dx11? ma è possibile?

grazie anticipatamente per le risposte...

cmq per la scelta della vga devi dirci:
il tuo alimentatore(e amperaggi sulla linea v12)
resto della configurazione
risoluzione del monitor
poi ti aiutiamo...;)

beccaria86
06-10-2009, 10:42
per la configurazione.. devo fare il pc nuovo quindi devo comprare ancora tutto....

volevo solo delucidazioni in merito alla compatibilità con dx 11.. e se essendo oc è superiore alla 260... vi posto il link della casa produttrice.. perche io sto fatto della dx 11 non l'ho capita molto bene...

http://www.twintech3d.com/en/products_features.asp?num=258

Vieirarock
06-10-2009, 10:44
Fidati è impossibile, le uniche che possono utilizzare e sfruttare le direct x 11 sono le nuove ati 5850 e 5870 :)

lucky85
06-10-2009, 19:35
per la configurazione.. devo fare il pc nuovo quindi devo comprare ancora tutto....

volevo solo delucidazioni in merito alla compatibilità con dx 11.. e se essendo oc è superiore alla 260... vi posto il link della casa produttrice.. perche io sto fatto della dx 11 non l'ho capita molto bene...

solo 5850 e 5870 per le dx11..poi dipende dalla risoluzione a cui giocherai la scelta della vga

konzendoji
28-10-2009, 15:02

La twintech l'ho anch'io., ho preso la 1gb xt oc(proprio quella nella foto)

lascia perdere il sito, sono dei fanfaroni :D
la storia delle dx11 è tutta una balla, così come le 512 bit di bus memoria...

è una semplice vga dx 10.0 con 256bit...cmq come rapporto qualità prezzo è eccellente (sempre se compri la xt oc 1gb a 135€ come ho fatto io).

Rispetto alle GTS 250 normali garantisce da 2 a 6 fps in più.

Ne sono molto soddisfatto, sia come prestazioni, che come dissipatore, in quanto le temperature vanno da 38°C in idle a MAX 59°C in full con tutto al massimo, per poi riscendere subito, inoltre le ventole girano SEMPRE al 34% senza mai bisogno di aumentare :stordita:
Per cui direi che la scheda va benone ed il dissipatore è un portento :)

La terrò per un bel po', almeno finchè le gt300 saranno uscite e saranno già calate di prezzo, tanto non ho fretta :D
DOpodichè la metterò nello slot PCI-e secondario per elaborare la fisica :p