PDA

View Full Version : Windows Media Player 11, Plugin spariti!

Jesus Of Suburbia
06-10-2009, 09:57
Cercando di essere il più breve e chiaro possibilie vi descrivo cosa è successo:

Mi sono messo a ripulire un pò di robine sul mio pc seguendo i passi descritti in una nota rivista per pc che si trova in italia. Praticamente qui dicevano di usare vari programmi (spiegando anche come usarli), per pulire per benino il disco rigido, deframmentare, aggiornare il pc, ottimizzare la ram e pulirne il registro.

I programmi che ho utilizzato quindi sono stati: RegSeeker, JkDefrag, RamBooster e CCleaner ed uno di questi, non so come, non so quando, non so perchè, ha fatto sì che dal mio Media Player sparissero tutti i plugin che io avevo applicato (per la precisione quello per la musica su Msn, il lyrics plugin e quello per lo scrobbling di Lastfm) e non solo, anche gli effetti grafici non ci sono più.

Se provo a reinstallarli i plugin, non cambia nulla... è come se ci fosse una sorta di "blocco plugin".

Cosa posso fare?
Vi prego datemi un consgilio. Grazie!

Jesus Of Suburbia
07-10-2009, 12:58
Visto che probabilmente ho sbagliato sezione in cui postare ^^', qualche buon moderatore potrebbe spostare il topic nel posto giusto?

Grazie..