View Full Version : Cerco Software per limitare internet
Ciao a tutti, ho una decina di pc che però non sono nella stessa LAN e vorrei limitarli su internet, vorrei creare una white-list con i soli siti che possono visualizzare ma vorrei evitare di entrare in ogni pc per modificare la lista ogni volta, quindi sto cercando un programma che mi permette di limitare internet explorer e che tragga la white list magari da un file txt che potrei far aggiornare automaticamente tutte le notti scaricandolo da un mio link!!!
Secondo voi c'è qualcosa del genere in giro?
Grazie
La rete internet è gestita da un router-modem?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
il problema è che ogni pc ha un suo modem/router di proprietà del provider, sono tutte pc indipendenti
xcdegasp
07-10-2009, 10:55
il problema è che ogni pc ha un suo modem/router di proprietà del provider, sono tutte pc indipendenti
l'unica è operare nel pc a meno che tu non abbia qualche dono extraterreno :)
daimon12
07-10-2009, 15:03
Ciao a tutti, ho una decina di pc che però non sono nella stessa LAN e vorrei limitarli su internet, vorrei creare una white-list con i soli siti che possono visualizzare ma vorrei evitare di entrare in ogni pc per modificare la lista ogni volta, quindi sto cercando un programma che mi permette di limitare internet explorer e che tragga la white list magari da un file txt che potrei far aggiornare automaticamente tutte le notti scaricandolo da un mio link!!!
Secondo voi c'è qualcosa del genere in giro?
Grazie
Ciao, sono nuovo del forum ma io ho risolto un problema simile installando il programma iMonitorPc (sito del produttore (http://www.imonitorpc.com/)) su sistema operativo Windows XP Sp3. Se invece si ha vista basta attivare il controllo genitori su un account non administrator e il gioco è fatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.