PDA

View Full Version : acer 5610 : problema avvio file ntoskrnl.exe, hd andato ?

Crodino
06-10-2009, 08:09
salve ragazzi , ho un pc acer aspire 5610, su cui non riesco a reinstallare nessun os (vista , xp ) xp entra nel boot , formatto e copio i file e al primo avvio per installare l'so appare che ntoskrnl è danneggiat, e con vista certe volte non boota nemmeno rimane schermo nero, e certe volte installa fino al 73% poi si rimane li in eterno, ho provato a sostituire la ram con un altra e succede lo stesso , io iniziavo a pensare all'hd , secondo voi ?

Crodino
06-10-2009, 11:24
addirittura adesso ho provato a installare vista con un banco di ram nuovo e l'estrazione dei file si interrompe dicendo che non è stato trovato un file. cosa posso fare ? cambio hd ?

Bravonera2
06-10-2009, 18:20
Non è che è la tua unità ottica che ha il laser sporco? O il disco danneggiato..

Crodino
07-10-2009, 14:02
cambiato hd , è andato tutto bene, installato vista, però il touchpad è morto, synapctic lo trova come hardware e dice che funziona perfettamente ma non va!! cosa posso fare ?:mc:

Bravonera2
07-10-2009, 14:54
cambiato hd , è andato tutto bene, installato vista, però il touchpad è morto, synapctic lo trova come hardware e dice che funziona perfettamente ma non va!! cosa posso fare ?:mc:

non è che è solo stato disabilitato?