PDA

View Full Version : Keyboard - Logitech G19

CRASheevar
06-10-2009, 08:09
*Non so se è la sezione giusta*

Innanzitutto buongiorno.

Vorrei sottoporvi un problema al quale non ho saputo dare risposta.
Da pochi giorni ho comprato una tastiera Logitech G19. Tutto bene, funionano tutti i tasti e il monitor.
Il problema si presenta quando spengo il computer. Questa è la cronologia degli eventi:
Do il comando arresta il sistema.
Chiude windows.
Spenge il monitor.
Spenge il computer (sento che stacca l'hd e le ventole si fermano).
E il computer si riavvia.

Ho provato varie volte e lo fa sempre, per spengere il pc senza usare la violenza devo staccare la tastiera e l'alimentatore (eh si, la tastiera ha un suo alimentatore)

Che potrebbe essere?

Grazie

M@Rk0
06-10-2009, 12:54
*Non so se è la sezione giusta*

Innanzitutto buongiorno.

Vorrei sottoporvi un problema al quale non ho saputo dare risposta.
Da pochi giorni ho comprato una tastiera Logitech G19. Tutto bene, funionano tutti i tasti e il monitor.
Il problema si presenta quando spengo il computer. Questa è la cronologia degli eventi:
Do il comando arresta il sistema.
Chiude windows.
Spenge il monitor.
Spenge il computer (sento che stacca l'hd e le ventole si fermano).
E il computer si riavvia.

Ho provato varie volte e lo fa sempre, per spengere il pc senza usare la violenza devo staccare la tastiera e l'alimentatore (eh si, la tastiera ha un suo alimentatore)

Che potrebbe essere?

Grazie

1) sezione sbagliata :O bisogna postare in "stampanti, scanner e altre periferiche di I/O" ci sono i thread ufficiali di g11 e g15, g19 non lo so, ma suppongo di si.

2) io ho un problema simile: con una g11 non posso sospendere/ibernare/mettere in standby il pc perchè riparte da solo subito dopo... risolvo spegnendo, tanto a ripartire ci mette un attimo, ma vorrei sapere perchè lo fa xD

CRASheevar
06-10-2009, 14:45
oh..scusate per l'errore, mi sposto di la ^^