View Full Version : Notebook nuovo ad ottimo prezzo!
Salve, vorrei acquistare un notebook molto economico ed ho notato questo
Fujitsu ESPRIMO MOBILE V6545 15,4" 2.16GHZ 1GB 160GB
h°°p://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220478509234
Volevo sapere se su questo notebook posso farci girare tranquillamente XP PRO e se, da ignorante sui portatili, è possibile aggiungere pezzi (tipo un masterizzatore).
saluti
King Crimson
06-10-2009, 13:26
Salve, vorrei acquistare un notebook molto economico ed ho notato questo
Fujitsu ESPRIMO MOBILE V6545 15,4" 2.16GHZ 1GB 160GB
h°°p://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220478509234
Volevo sapere se su questo notebook posso farci girare tranquillamente XP PRO e se, da ignorante sui portatili, è possibile aggiungere pezzi (tipo un masterizzatore).
saluti
Beh insomma 350 euro... non mi sembra molto sottocosto!
Se vuoi rimanere su eBay ci sono molte altre offerte per quanto riguarda i notebook basilari.
Ad esempio HP 6735s: è su piattaforma AMD, ha performance analoghe a questo Fujitsu... ma costa quasi 50 euro in meno.
Oppure allo stesso prezzo del notebook da te segnalato trovi degli Acer Extensa 5230 che hanno il triplo della ram e la licenza di Vista compresa nel prezzo!
Ti invito a guardare meglio!
Buon acquisto...
No il punto è che ho trovato un sito dal quale costa sui 260 euro (offerta limitata, x questo ho postalo un altro link :D )
Quindi x 260 dici che conviene?
Con il pc io ci navigo solo e gioco a poker, non mi serve x giocare ai videogames.
Che ne pensi del rapporto qualità/prezzo sui 260 euro?
King Crimson
06-10-2009, 15:14
No il punto è che ho trovato un sito dal quale costa sui 260 euro (offerta limitata, x questo ho postalo un altro link :D )
Quindi x 260 dici che conviene?
Con il pc io ci navigo solo e gioco a poker, non mi serve x giocare ai videogames.
Che ne pensi del rapporto qualità/prezzo sui 260 euro?
Ah ok... per 260 (nuovo ed imballato, giusto?) va più che bene.
Controlla sul sito della Fujitsu se ci sono i driver per XP: essendo un prodotto business direi, a naso, che non ci sono problemi.
Se possibile, fatti comunque espandere la ram ad almeno 2 GB. Dovresti cavartela con una 20ina di euro... ed il notebook ci guadagna molto in longevità (non si sa mai che un giorno vuoi passare a Vista o a Seven)!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.