PDA

View Full Version : Samsung R519 e Windows 7: e il wireless???

fdm91hu
05-10-2009, 22:56
ciao a tutti
ho comprato per scopi lavorativi un portatile della Samsung, più precisamente un R519, niente male, con 4GB di RAM, un HDD da 320, un procio da 2.00GHz T4200 e non se la cavava niente male. Ho deciso di installarci su Windows 7, l'installazione è andata ottimamente ed il NB funziona egregiamente anche con questo SO, solo che ho un problema grossicello... non funziona nessuna rete wireless... con qualunque rete provo a connettermi non va, le trova e poi dice "Impossibile connettersi a..."... per caso qualcuno ha riscontrato problemi di questo genere magari, che ne so, anche con fissi con schede wireless? I driver installati sono della Atheros, li ho scaricati sia dal sito sia ho usato quelli che mi dava Windows 7 di predefinito, ne ho usati anche altri di vecchie versioni, ma nulla... :mbe:
HELP! che me ne faccio di un portatile senza wireless??? :rolleyes:
Grazie anticipatamente a tutti... :D
fdm91hu

Ophelia171
05-01-2010, 18:12
Ciao!
Premetto che non sono molto esperta nel campo e che quindi non ti posso essere di aiuto nel caso tu non abbia risolto il tuo problema..al contrario potresti essermi utile tu,in quanto mi trovo con il tuo stesso identico problema di connessione wireless:mi trova la rete ma se cerco di connettermi mi dice "impossibile connettersi a.."! e addirittura lo stesso modello di portatile :)
Ed è per questo che volevo sapere se sei riuscito a trovare una soluzione..
Ti ringrazio anticipatamente,ciao