PDA

View Full Version : Help schermata nera

ohi
05-10-2009, 22:50
Ciao mi è stato dato un computer piuttosto datato, quando lo accendo il computer si accende ma non appare niente sul monitor...io ho pensato fosse la scheda video l'ho sostituita ma il problema è sempre lo stesso, di sicuro non è il monitor perchè è quello che sto usando ora, qualche suggerimento?...TNX
:help:

Mazda RX8
06-10-2009, 19:32
Ciao mi è stato dato un computer piuttosto datato, quando lo accendo il computer si accende ma non appare niente sul monitor...io ho pensato fosse la scheda video l'ho sostituita ma il problema è sempre lo stesso, di sicuro non è il monitor perchè è quello che sto usando ora, qualche suggerimento?...TNX

il Bootstrap lo riesci a vedere?

ohi
06-10-2009, 20:15
No nn riesco a vedere assolutamente niente, forse il computer è troppo silenzioso (sospetto)

Mazda RX8
06-10-2009, 20:24
No nn riesco a vedere assolutamente niente, forse il computer è troppo silenzioso (sospetto)

controlla se le varie ventole e l'HD gira...

ohi
07-10-2009, 20:29
grazie per l'aiuto, le ventole girano...come faccio a vedere se gira l'hd? nn mi è possibile sostituirlo al momento, se il problema fosse l'hd, non dovrei poter accedere almeno al bios?

ohi
14-10-2009, 12:21
scusatemi ma potrebbe essere l'alimentatore?

miccoli1987
15-10-2009, 06:18

Se il pc si accende ma non visualizzi niente sul monitor a 95% sono le RAM !
Provane una alla volta se hai piu moduli di ram o provane altre !

Mazda RX8
15-10-2009, 18:50
controlla se senza RAM bippa il sistema...